
Si riparte, finalmente le vacanze sono finite per la squadra di Mister Veiga, da domani si fa sul serio. A sorpresa la società ha convocato tutti e 26 i giocatori per questa strasferta siciliana, la squadra arriverà in tarda mattinata sull'isola dove è previsto un allenamento di rifinitura per questa sera nel centro sportivo di S. Agata li Battiati.
Tanti i tifosi al seguito della squadra tra cui il presidente ad honorem G.Pompei che ha rilasciato dichiarazioni che hanno stupito un pò tutti "non va bene che il Pompei Team sia in difficoltà...vediamo di tirarlo su è!!!" forse il caldo e l'età avanzata hanno confuso le idee del presidentissimo...il campionato deve ancora iniziare e lui già gufa, questa è la frase che ricorre di più tra i fedelissimi.
Della partita ha parlato anche il presidente du SuperKaka" Dunque, la partita di sabato è uno dei peggiori inzi che il calendario poteva regalare alla mia squadra.
La passata stagione le 2 compagini si sono divise i punti complessivamente in palio, prevalendo, nei 2 confronti, sempre la squadra di casa; spero di confermare questo trend sabato ed invertirlo al ritorno.
Il mercato ha visto rafforzarsi entrambe le rose, di conseguenza questo sostanziale equilibrio non credo si sia spostato;sarà una bella lotta, e che vinca il migliore.."
Il presidente Teodosi invece ha mandato solo un saluto al suo collega di SuperKaka facendogli sapere che se la sua squadra dovesse vincere fuori casa la prima di campionato porterà tutti a Sferracavallo a mangiare il pesce...speriamo possa mantenere la promessa.
Per quanto riguarda le formazioni l'unico assente sarà sicuramente Máté Barna, che proprio oggi compie gli anni, mentre sembra essersi ristabilito dalla botta presa martedì in coppa Robert Zábojník altrimenti al suo posto è pronto Avelino Medrano che scalpita per esordire con la nuova maglia.