
Per il resto c'è stata gloria anche per la doppietta di Quinteros e dei centrocampisti Barna e Pruthi, fortunatamente nessun giocatore è rimasto infortunato e non ci sono stati nè ammoniti nè espulsi.
Sicuramente sabato prossimo in campo non ci sarà il bulgaro Nenchev, il ragazzo di Sofia, oggi mandato in tribuna da Mister Veiga, è stato visto abbandonare il Brecciarol Beach Arena poco prima della fine del primo tempo seguito dal Padre-Procuratore, la destinazione è quella del campionato tedesco nelle fila del FC Four Fingers squadra di VI categoria, un bel salto in avanti per Georgi, gli auguriamo ogni fortuna. La cessione del giocatore ha lasciato qualche dispiacere tra i tifosi e qualcuno ha già parlato del fatto che la squadra per sabato prossima non sarà competitiva, sentiamo come ha risposto il Presidente Teodosi, " Quella della cessione di Georgi è stata una scelta forzata dalla clamorosa offerta dei Tedeschi, tutti quei soldi non si vedono spesso dalle nostre parti ma vogliamo rassicurare tutti dicendo che non venderemo nessun'altro prima della fine del campionato e che contro SuperKaka sabato prossimo vogliamo vincere, per vendicare la partita d'andata e per battere il nostro record di vittorie in casa".
Da Ascoli è tutto, vi ricordiamo solo di votare per lo scudetto della prossima stagione.
COMPLIMENTI PRESIDENTE!!!
RispondiEliminaTU HAI IL 3 POSTO ASSICURATO... NOI INVECE ABBIAMO LA SALVEZZA MATEMATICA...MA ANCORA IN BALLO IL 3 POSTO.... VEDREMO SABATO PROX!
CIAO PRESIDENTE!
Grazie Ale, sono contento per quest'anno e se faccio gli acquisti giusti, sperando sempre che come retrocessa non ci capiti qualcuno tipo il real madrid, l'anno prossimo posso lottare per salire, che fregatura per te perdere 1-0. un abbraccione, ciao ciao
RispondiEliminaogni tanto...commenta sul mio blog... ;)
RispondiEliminaSei proprio un bel milanista! :)
Ciao bello!
Salutami Sere! :)