Pompei Hattrick Team

Benvenuti!!! questo è il blog ufficiale della squadra di Hattrick Pompei Team

sabato 23 luglio 2011

Silenzio stampa, tuona solo il presidente

Visibilmente amareggiato per il pessimo risultato ottenuto sul campo il presidente Teodosi intima il silenzio stampa a tutta la squadra mentre lui si sfoga e si toglie qualche sassolino, per modo di dire, dalla scarpa. "Risultato che ridicolizza la società e insulta i tifosi, chiedo apertamente scusa per quello che è successo oggi, è giusto che qualcuno paghi e state tranquilli che sarà così. Abbiamo speso bei soldini per la campagna acquisti ma ci ritroviamo con un centrocampo inesistente e questo ci penalizza, cambierà subito qualcosa, fino ad ora ho lasciato fare gli altri, ora non è più il caso."
Presumiamo che ci sarà qualche cambio sia livello di giocatori che a livello di società, bisogna tener conto che il monte stipendi della squadra è altissimo e sarebbe giustificato solo dai risultati e per l'appunto oggi non lo sono.
Dopo la sconfitta al primo turno di campionato ci ritroviamo un'altra volta a leccarci le ferite, i tifosi sono stufi e sperano in un futuro migliore.

sabato 16 luglio 2011

Un nuovo bomber, ma che sofferenza

Certo che dal risultato non si direbbe che la partita sia rimasta in bilico fino a poco meno di 20' dalla fine, e ancora peggio, che fino a quel momento per avere la meglio della formazione ospite sarebbe stato necessario un regalo dell'arbitro che ha permesso a Epskamp di realizzare la prima rete con la maglia bianco verde di Pompei. Bisogna dire che la supremazia durante tutto l'arco dei 90' è stata più che evidente, il tabellino delle occasioni per A.C.DINO è andato in completamente in bianco e se non fosse per SANtorroman il risultato sarebbe stato ancora più largo. Per fortuna un portiere con le mani a calamita non si incontra tutti i sabati e speriamo che le troppe disattenzioni delle nostre punte fossero dovute solo al gran caldo. Poco pubblico sugli spalti del Brecciarol Beach, a conferma che il mare attrae più di uno stadio afoso e che la brutta sconfitta subita in coppa ha lasciato l'amaro in bocca a tanti tifosi. Dicevamo che l'eroe della giornata è stato uno di quei giocatori che i gol dovrebbe evitare di farli fare e invece oggi ha vestito la maglia del goleador e con una splendida tripletta il difensore Cancelos, anche il nome è più adatto alla difessa che all'attacco, ha fatto portare a Pompei i primi tre punti della stagione a casa, la tripletta è stata intervallata da una realizzazione di Tufis che al centesimo tentativo è riuscito a buttarla dentro. A fine partita il Miste Messineo, che oggi ha guidato la squadra dal campo, ha voluto fare i complimenti al proprio avversario, "Come sapevamo per noi sarebbe stato un campionato difficile perché tutti vorranno dare il 110% contro una "favorita" del girone, oggi abbiamo incontrato una squadra tosta e ben posizionata in campo, complimenti alla società".
Nella giornata di oggi spicca un'altro 5-0 rifilato a domicilio dall'Atletico Ceroni alla Nuova Dite, non possiamo dire altro che il risultato ci ha veramente stupiti, complimenti al presidente Ulessio. Nelle altre due combattutissime partite doppio 3-2 a favore di Scatenati e Borraccia. La squadra del predidente Maloso riesce a vincere tra le mura nemiche pur giocando quasi tutta la partita in 10, Masutto espulso al 28' salterà la prossima sfida contro la nostra compagine, e Borraccia ha avuto la meglio di Kaymans al termine di una partita combattuta e aperta fino all'ultimo. Si prevede un bel campionato equilibrato e con squadre che daranno filo da torcere per tutta la stagione.

domenica 10 luglio 2011

Al via la 17° stagione!

Con l'ennesima partecipazione al primo turno di coppa Italia riparte l'avventura dei ragazzi del presidente Teodosi. L'anno successivo ad una retrocessione è sempre quello più difficile, le aspettative di tornare a giocare su campi prestigiosi sono grandi, soprattutto da parte dei tifosi che, per ora hanno fatto registrare un calo del 10% rispetto agli abbonamenti dello scorso anno ma la società del patron Teodosi non teme l'andamento della campagna abbonati e per contrastare questa flessione ha dato mandato di ampliare di altri 700 posti il glorioso Brecciarol Beach Arena, un segnale forte quasi a voler ribadire il motto della campagna abbonamenti : "Noi ci siamo, e voi!". Bisogna anche dire che il gran caldo che si sta registrando questi giorni in città ha allontanato molti tifosi verso mete più costiere e che solo martedì sera con la prima uscita stagionale riusciremo realmente a capire quale sarà l'affetto che la città sarà in grado di dimostrare ai propri beniamini.