Pompei Hattrick Team

Benvenuti!!! questo è il blog ufficiale della squadra di Hattrick Pompei Team

martedì 23 agosto 2011

Seconda vittoria consecutiva.

Seconda partita e altrettante vittorie per la squadra giovanile diretta da Mister Busta, la partita contro Pellecchitte ha mostrato qualche insidia in più rispetto a quella della settimana scorsa ma un ottimo centrocampo e uno scatenato Granato hanno fatto pendere la bilancia a favore dei marchigiani che salgono a 6 punti in classifica e che ora dividono la prima posizione con le sole altre due squadre a punteggio pieno, vale a dire Lupetti e A-Team che senza tante storie e senza subire nemmeno un gol hanno ragione di Balokko e Redbull. Il Lopo e Pianello si dividono la posta in palio e si posizionano con 4 punti subito dietro il terzetto di testa, prime vittorie e primi punti per Guardalucchesi, Pianello, i ritrovati e shadwell mentre sono sono 3 le squadre ancora ferme a zero punti, tra cui i Piccoli brigatisti che buttano via una vittoria con 5' finali di pura follia.

venerdì 12 agosto 2011

Bella prestazione della primavera!

Parte subito in quinta la selezione allenata del neo tecnico Busta, i ragazzi sono scesi in campo un po' deconcentrati per via del gran caldo e per le oltre due settimane forzate dovute dal cambio di serie. " nessuno si sarebbe aspettato una partenza sprint, ma ne siamo ben lieti, la prima giornata di campionato serviva per vedere la tenuta dei vecchi e scoprire il ruolo migliore per i nuovi arrivati, domani sera poi in amichevole potremo continuare a testare qualche novità del vivaio". Sicuramente su tutti spicca la roboante vittoria di Lupetti F.C. che porta al domicilio di shadwell ben 7 pagnotte, qualche problema difensivo per la squadra di casa che invece ci sembra molto ben disposta in campo dalla mediana in su. Per il resto belle vittorie esterne de Il Lopo Atletico e Balokko mentre le altre tre vittorie di giornata sono state tutte confezionate con 4 gol dalle squadre in casa. L'unico pareggio è uno 0-0 che va stretto ai padroni di casa di Brindisi e un po' troppo nervosismo in campo viste le molte ammonizioni. Sono stati realizzati ben due Hattrick, uno del bomber Turati dei Lupetti e l'altro della punta della A-team Fontanari a fine anno vedremo chi si aggiudicherà la preziosa coppa del magior numero di Hattrick realizzati.

lunedì 1 agosto 2011

Panchina in bilico.

Che sarebbe stata una stagione difficile lo sapevamo tutti, ma che dopo 3 giornate ci si ritrovasse quinti in classifica non se lo sarebbe immaginato nemmeno il più pessimista dei tifosi. Sabato sono stati buttati alle ortiche tre punti che sembravano in cassaforte, partita dominata sotto il punto di vista del possesso a centrocampo e delle azioni proposte ma che inspiegabilmente non siamo riusciti a condurre in porto. Intanto i punti di distacco dalla prima sono già sei e lasciamo stare la differenza reti che è meglio, insomma una stagione che ha bisogno subito di una sterzata. La dirigenza di Via delle Fresie si è data da fare in settimana e domani sera in amichevole verrano presentati i 3 nuovi acquisti, uno per ogni reparto anche se gira voce che il direttore sportivo abbia messo gli occhi anche su un centrocampista dai piedi divini...staremo a vedere intanto ci aspetta un'altra settimana di passione, dopo aver salutato tre campioni del calibro di Porciani, Ribaud e Tufis i tifosi sono veramente al limite della sopportazione e si chiedono quando finirà questo incubo.