Pompei Hattrick Team

Benvenuti!!! questo è il blog ufficiale della squadra di Hattrick Pompei Team

sabato 29 gennaio 2011

le magnifiche 7!!

Settima vittoria in campionato per Pompei che si rialza subito dopo il brutto scivolone interno di sabato scorso. La partita contro Real non poteva arrivare in un momento migliore dice il presidente Teodosi, " avevamo bisogno di una vittoria casalinga per rialzare il morale della squadra, sono stato io stesso a suggerire al mister di giocare come se fosse una partitella questa sfida". Il presidente non spreca mai nemmeno un occasione per stare zitto e per dimostrare un di sportività, lasciatecelo dire!
La squadra sarà pure scesa in campo con un atteggiamento rilassato, ma di sicuro i nostri avversari non hanno fatto la stessa cosa. Al 19' grande azione in velocità di Alexander Sprinz che dimostra di possedere anche il dono dell'altruismo, oltre alla ben nota rapidità nei movimenti, e regala un assist al bacio aManuel Thomas, che non può sbagliare: 0-1. La partita si fa subito in salita per la squadra di casa e i fantasmi della settimana scorsa fanno correre un brutto brivido sulla schiena degli oltre 26.000 presenti sugli spalti, per fortuna che ci pensa il solito Evers a risistemare le cose su calcio di rigore, 10° centro stagionale per il "nonno svizzero", prima della fine dei 45' ci pensano Vaskov e Perotti, entrambi al primo gol stagionale, a farci passare un tranquillo quarto d'ora di riposo.
Il secondo tempo vede ancora gli ospiti spingere forte sull'acceleratore con la squadra di casa che gestisce bene il vantaggio senza troppi affani, alla fine possiamo dire che è stata una bella partita e che auguriamo al nostro amico Federico di rialzarsi in questo girone di ritorno. In classifica non cambia nulla, vogliamo solo segnalare la bella vittoria di Willier fuori casa contro Fontegreca.

mercoledì 26 gennaio 2011

Organizzata una coppa!!!

Chiedo scusa a tutti i tifosi ma gli ultimi numerosissimi impegni universitari, di lavoro e di altre novità che a breve riveleremo mi hanno portato un pò via dai miei impegni, per farmi perdonare ho creato una nuova coppa sul sito cupmanager.org, correte a registrarvi, vi lascio il nome della coppa !

HTChampions League (112659, Edizione I )

martedì 11 gennaio 2011

Avanti tutta!

Sembra proprio non volersi fermare l'armata messa a disposizione di Mister Veiga, oramai la squadra gioca a memoria e i meccanismi tra i reparti sono ben consolidati anche grazie alla stabilità della rosa. Le follie del presidente nelle passate stagioni avevano costretto più volte i tecnici a trovarsi con giocatori nuovi quasi ogni settimana, sembra proprio che la malattia di mettere mani al portafogli sia stata debellata.
Sesta ed importantissima vittoria fuori casa contro Real Federico, il testacoda poteva essere causa di distrazione per i nostri ragazzi, fortunatamente non è stato così, anche se a dire il vero le difficoltà in campo si sono viste. L'undici di casa era stato schierato con ben 5 difensori e trovare spazio in avanti non è stato poi tanto semplice, a questo bisogna aggiungere che la tattica dei nostri avversari è stata quella di "addormentare" il gioco in modo tale che lo scontro non fosse andato molto sul tecnico vista la nostra maggiore qualità.
Il rotondo 4-0 finale premia forse un po' troppo i nostri ragazzi, anche considerando che il possesso palla non è stato poi molto superiore, naturalmente meglio così ed ora sotto con l'ultima del girone d'andata che ci vedrà ancora una volta giocare fuori casa contro Fontegreca.
I nostri avversari vengono da tre vittorie consecutive e stanno attraversando un ottimo momento di forma, speriamo di portare a casa un bel risultato, vincere sabato sarebbe un gran passo avanti verso la promozione!!


venerdì 7 gennaio 2011

Buon 2011!!

Dopo le grandi abbuffate di fine anno il presidente Teodosi torna finalmente ai propri doveri.
Le feste hanno fatto bene alla squadra marchigiana, i panettoni sul groppone non hanno affaticato i nostri giocatori e con le due ultime vittorie abbiamo rafforzato la nostra fuga in vetta alla classifica.
Nessuno ad inizio stagione avrebbe scommesso su di un cammino così in discesa per l'undici di Mister Veiga, eppure partita dopo partita i risultati stanno dando ragione al presidente e al suo collaboratore, il d.s. Morris.
La squadra è solida in tutti i reparti e i giovanissimi attaccanti stanno crescendo in fretta, un nome su tutti è sicuramente quello del piccolo bomber Porciani, utilissimo tanto in attacco quanto a centrocampo.
Intanto domani è ancora campionato, la giornata ci propone un testa coda che dovrebbe star a significare sesta vittoria consecutiva ed andrebbe a rafforzare il titolo di campioni d'inverno arrivato sabato scorso con ben tre giornate d'anticipo, staremo a vedere se domani sarà ancora festa in riva al tronto, noi ci auguriamo proprio di si.