Pompei Hattrick Team

Benvenuti!!! questo è il blog ufficiale della squadra di Hattrick Pompei Team

martedì 11 gennaio 2011

Avanti tutta!

Sembra proprio non volersi fermare l'armata messa a disposizione di Mister Veiga, oramai la squadra gioca a memoria e i meccanismi tra i reparti sono ben consolidati anche grazie alla stabilità della rosa. Le follie del presidente nelle passate stagioni avevano costretto più volte i tecnici a trovarsi con giocatori nuovi quasi ogni settimana, sembra proprio che la malattia di mettere mani al portafogli sia stata debellata.
Sesta ed importantissima vittoria fuori casa contro Real Federico, il testacoda poteva essere causa di distrazione per i nostri ragazzi, fortunatamente non è stato così, anche se a dire il vero le difficoltà in campo si sono viste. L'undici di casa era stato schierato con ben 5 difensori e trovare spazio in avanti non è stato poi tanto semplice, a questo bisogna aggiungere che la tattica dei nostri avversari è stata quella di "addormentare" il gioco in modo tale che lo scontro non fosse andato molto sul tecnico vista la nostra maggiore qualità.
Il rotondo 4-0 finale premia forse un po' troppo i nostri ragazzi, anche considerando che il possesso palla non è stato poi molto superiore, naturalmente meglio così ed ora sotto con l'ultima del girone d'andata che ci vedrà ancora una volta giocare fuori casa contro Fontegreca.
I nostri avversari vengono da tre vittorie consecutive e stanno attraversando un ottimo momento di forma, speriamo di portare a casa un bel risultato, vincere sabato sarebbe un gran passo avanti verso la promozione!!


3 commenti:

  1. Preside'caccia li quatri'se no mettiamo Brecciarolo a ferro e fuoco.............
    a.petretti

    RispondiElimina
  2. Mancano i quattrini, c'è la crisi!!

    RispondiElimina
  3. (14:05) COMUNICATO STAMPA

    Non era sicuramente quella con POMPEI TEAM la partita in cui cercare di fare punti ma sicuramente quest'impegno ha permesso agli aquilotti neroazzurri di fare esperienza e migliorare la condizione fisica e psicologica in vista del girone di ritorno in cui i nostri dovranno dare sfogo a tutta le loro potenzialita' per evitare una retrocessione che, viste le diverse partite dominate e poi perse per un gol nel finale,sarebbe molto crudele e dolorosa.

    UFFICIO STAMPA

    RispondiElimina