Sesta ed importantissima vittoria fuori casa contro Real Federico, il testacoda poteva essere causa di distrazione per i nostri ragazzi, fortunatamente non è stato così, anche se a dire il vero le difficoltà in campo si sono viste. L'undici di casa era stato schierato con ben 5 difensori e trovare spazio in avanti non è stato poi tanto semplice, a questo bisogna aggiungere che la tattica dei nostri avversari è stata quella di "addormentare" il gioco in modo tale che lo scontro non fosse andato molto sul tecnico vista la nostra maggiore qualità.
Il rotondo 4-0 finale premia forse un po' troppo i nostri ragazzi, anche considerando che il possesso palla non è stato poi molto superiore, naturalmente meglio così ed ora sotto con l'ultima del girone d'andata che ci vedrà ancora una volta giocare fuori casa contro Fontegreca.
I nostri avversari vengono da tre vittorie consecutive e stanno attraversando un ottimo momento di forma, speriamo di portare a casa un bel risultato, vincere sabato sarebbe un gran passo avanti verso la promozione!!
Preside'caccia li quatri'se no mettiamo Brecciarolo a ferro e fuoco.............
RispondiEliminaa.petretti
Mancano i quattrini, c'è la crisi!!
RispondiElimina(14:05) COMUNICATO STAMPA
RispondiEliminaNon era sicuramente quella con POMPEI TEAM la partita in cui cercare di fare punti ma sicuramente quest'impegno ha permesso agli aquilotti neroazzurri di fare esperienza e migliorare la condizione fisica e psicologica in vista del girone di ritorno in cui i nostri dovranno dare sfogo a tutta le loro potenzialita' per evitare una retrocessione che, viste le diverse partite dominate e poi perse per un gol nel finale,sarebbe molto crudele e dolorosa.
UFFICIO STAMPA