Pompei Hattrick Team

Benvenuti!!! questo è il blog ufficiale della squadra di Hattrick Pompei Team

sabato 26 febbraio 2011

11° vittoria stagionale!!

Se non ci fossero state quelle due brutte partite casalinghe perse il campionato quest'anno sarebbe stato un percorso netto, sempre che TAV la prossima settimana ci lasci campo libero.
Bella vittoria contro un Deportivo che dopo questa giornata saluta l'ottava categoria con una partita d'anticipo, peccato perchè secondo noi la squadra era più competitiva di quello che è riuscita a dimostrare sul campo. La vittoria di oggi è stata sotto il segno del futuro e della festa, i ragazzi sono scesi in campo con un atteggiamento da torneo parrocchiale e alcune incertezze iniziali ne sono state la prova evidente anche se per qualcuno questa partita significava molto di più che una semplice partita di fine campionato infatti mister Veiga in previsione della sfida decisiva di coppa contro la Roma ha mandato in campo per l'attacco le seconde linee. I 3 ragazzotti Roccatagliata, Tufiş, Ribaud si sono fatti rispettare e a fine del primo tempo la doppietta di Tufis e la prodezza di Ribaud facevano in modo che si andasse sul riposo con un tranquillo 3-0! a fine primo tempo per festeggiare la vittoria del campionato e in anticipo l'arrivo del carnevale la dirigenza ha mandato in campo 11 ragazze brasilenji che hanno allietato i quasi 31.000 tifosi presenti oggi allo stadio. Il secondo tempo si è trascinato lento e noioso fino al fischio finale, da segnalare solo il secondo gol stagionale del centrale difensivo Pirotti.
Anche il resto del girone non ha più molto da raccontare, Real F. e Deportivo sono retrocesse mentre Tanta Roba ha messo in cassaforte il secondo posto.
ed ora per le strade del Piceno è solo festa!

lunedì 21 febbraio 2011

Si vola in settima!!

Con due giornate d'anticipo sul campionato la squadra del Presidente Teodosi chiude definitivamente il discorso promozione!
"Siamo felicissimi, e dalla settimana prossima inizieremo a programmare un dignitoso campionato di settima categoria. E' una sfida che ci affascina anche se siamo consapevoli di andare incontro a difficoltà sempre maggiori ma grazie ad una buona programmazione punteremo ad una salvezza tranquilla".
Queste le poche parole che ha rilasciato alla fine della bella vittoria esterna contro Willier il presidente.
In città la festa per la promozione è già iniziata e la società sta preparando qualcosa di speciale per tutti i tifosi che sabato prossimo si recheranno al Brecciarol Beach Arena.

venerdì 18 febbraio 2011

Preso l'allenatore del futuro?

Facce sorridenti al campo di allenamento di via delle Fresie, Mister Veiga ha tenuto a colloquio la squadra per un quarto d'ora prima di far effettuare una partitella tra riserve e titolari, l'allenatore brasiliano ha provato un'insolita difesa a tre che vedrebbe partire titolare l'esperto Zabojnik meglio conosciuto con il soprannome de Il Cecchino Ceco, vista la sua grande capacità di scaraventare alle spalle dei portieri i calci piazzati.
Abbiamo usato il condizionale per la presenza in campo di Zabojnik perché in mattinata è girata la voce di un nuovo acquisto da parte della società, si parla di un difensore Moldavo Petru Nastas che potrebbe ricoprire anche il ruolo di nuovo allenatore, a quanto pare promozione o meno la prossima stagione sarà l'ultima sulla panchina Ascolana per Mister Veiga. Aspettiamo conferme da parte della società.
Sul Blog è stata aperta una nuova rubrica in cui saranno diramate tutte le informazioni che riguardano il mondo Pompei Team!

sabato 12 febbraio 2011

Clamorosa sconfitta nel derby

Solo poche ore fa eravamo tutti pronti con le bandiere a scendere in strada per festeggiare la vittoria del campionato, negli ultimi giorni sono stati tanti i maiali trasformati in porchetta per l'occasione e invece niente è andato come doveva. I presupposti c'erano tutti, stadio pieno, bella giornata e una serie di vittorie stagionale da metter paura a qualsiasi avversario, è mancata solo la determinazione, cosa che invece Tanta Roba ha messo in campo insieme ad un bel coraggio, qualità che oggi per noi non è rimasta nemmeno negli spogliatoi ma probabilmente è andata sul lungomare di San Benedetto a farsi una passeggiata.
Poco male verrebbe da dire se non altro che il morale dei tifosi e della squadra è andato sotto i piedi, purtroppo bisogna dire che Mister Veiga in queste circostanze non è in grado di far mantenere alla squadra la giusta concentrazione e spirito d'unione, così ci ritroviamo a dover rimandare una festa che a questo punto speriamo si possa fare la settimana prossima, sempre che Willier sia d'accordo. Altro motivo di rammarico è la contemporanea sconfitta casalinga di Tav che, perdendo lascia il secondo posto a Tanta Roba che si porta a sette lunghezze dalla nostra squadra, certo che il vantaggio è ancora considerevole visto che in palio ci sono solo nove punti, la scaramanzia in questi momenti non è mai troppa.
Sulla partita abbiamo pochi commenti da fare, sicuramente, viste le percentuali di possesso palla, se il nostro capitano non si fosse fatto, scioccamente, espellere ora saremo tutti a brindare, invece dopo l'illusione del vantaggio del baby Porciani gli ospiti sono saliti in cattedra facendo pendere l'ago della bilancia a loro favore andando addirittura al riposo in vantaggio anche se con un uomo in meno. Pensavamo di riuscire a sfruttare la superiorità numerica nella ripresa ed invece gli ospiti sono passati ancora con Souza prima che il solito Evers riuscisse ad accorciare le distanze, l'euforia del pubblico a quel punto ha fatto credere anche alla squadra in campo che la rimonta poteva essere alla nostra portata ma l'illusione è durata solo il tempo di rimettere la palla al centro e dare il tempo all'esperto Van Kallen di buttarla alle spalle del nostro portiere. A quel punto ai tifosi non è rimasto altro che telefonare a casa per dire di rimettere la porchetta nel frigorifero e rassegnarsi ad un'altra settimana di passione.

Promozione?

Ebbene si con tre partite d'anticipo sulla fine del campionato in corso i ragazzi di Mister Veiga potrebbero mettersi in tasca il biglietto per salire di categoria e finalmente arrivare nella tanto ambita VII serie. Per festeggiare basterà battere oggi al Brecciarol Beach arena l'undici di Ciko10 e sperare che Tav non faccia risultato pieno contro Megan. Naturalmente bisogna fare molte considerazioni, è vero che Megan è in buon momento di forma ma se scenderanno in campo svogliati come contro di noi sarà dura non perdere fuori casa contro la seconda in classifica mentre per noi la partita contro Tanta Roba è una vera e propria insidia e l'emozione per il "match ball" potrebbe giocare brutti scherzi a chi scenderà in campo, per fortuna ci penseranno i quasi 30.000 tifosi che hanno acquistato il biglietto a dare una mano a chi scenderà in campo. Nervoso ma ottimista è anche il presidente Teodosi che questa mattina in conferenza stampa ha dichiarato di aver provveduto all'ampliamento dello stadio per giocare in uno stadio come si deve la prossima stagione. Speriamo bene e ci risentiamo nel dopo partita!