Pompei Hattrick Team

Benvenuti!!! questo è il blog ufficiale della squadra di Hattrick Pompei Team

sabato 12 febbraio 2011

Clamorosa sconfitta nel derby

Solo poche ore fa eravamo tutti pronti con le bandiere a scendere in strada per festeggiare la vittoria del campionato, negli ultimi giorni sono stati tanti i maiali trasformati in porchetta per l'occasione e invece niente è andato come doveva. I presupposti c'erano tutti, stadio pieno, bella giornata e una serie di vittorie stagionale da metter paura a qualsiasi avversario, è mancata solo la determinazione, cosa che invece Tanta Roba ha messo in campo insieme ad un bel coraggio, qualità che oggi per noi non è rimasta nemmeno negli spogliatoi ma probabilmente è andata sul lungomare di San Benedetto a farsi una passeggiata.
Poco male verrebbe da dire se non altro che il morale dei tifosi e della squadra è andato sotto i piedi, purtroppo bisogna dire che Mister Veiga in queste circostanze non è in grado di far mantenere alla squadra la giusta concentrazione e spirito d'unione, così ci ritroviamo a dover rimandare una festa che a questo punto speriamo si possa fare la settimana prossima, sempre che Willier sia d'accordo. Altro motivo di rammarico è la contemporanea sconfitta casalinga di Tav che, perdendo lascia il secondo posto a Tanta Roba che si porta a sette lunghezze dalla nostra squadra, certo che il vantaggio è ancora considerevole visto che in palio ci sono solo nove punti, la scaramanzia in questi momenti non è mai troppa.
Sulla partita abbiamo pochi commenti da fare, sicuramente, viste le percentuali di possesso palla, se il nostro capitano non si fosse fatto, scioccamente, espellere ora saremo tutti a brindare, invece dopo l'illusione del vantaggio del baby Porciani gli ospiti sono saliti in cattedra facendo pendere l'ago della bilancia a loro favore andando addirittura al riposo in vantaggio anche se con un uomo in meno. Pensavamo di riuscire a sfruttare la superiorità numerica nella ripresa ed invece gli ospiti sono passati ancora con Souza prima che il solito Evers riuscisse ad accorciare le distanze, l'euforia del pubblico a quel punto ha fatto credere anche alla squadra in campo che la rimonta poteva essere alla nostra portata ma l'illusione è durata solo il tempo di rimettere la palla al centro e dare il tempo all'esperto Van Kallen di buttarla alle spalle del nostro portiere. A quel punto ai tifosi non è rimasto altro che telefonare a casa per dire di rimettere la porchetta nel frigorifero e rassegnarsi ad un'altra settimana di passione.

4 commenti:

  1. Dai che la prossima settimana sarà quella giusta presidente!!
    DAJE POMEPI DAJE!!!
    Un tifoso scontento per il risultato di oggi, ma felice per come sta andando il campionato!
    Dai che ci rifaremo sabato prossimo!
    Tutti pronti per brindare!!
    alè alè alè.... Pompei alè alè alè!

    RispondiElimina
  2. Si la promozione non ce la toglie nessuno ma rosico!!
    Dai che anche per te è quasi fatta e la mia rincorsa per giocare nella tua stessa serie continua

    RispondiElimina
  3. Ciao grande!Mi dispiace averti rovinato la festa...ti assicuro che questa vittoria non me l'aspettavo per niente!
    Va bè festa rinviata di una settimana spero...in bocca al lupo!Ci sentiamo

    RispondiElimina
  4. Sinceramente nemmeno io mi aspettavo di perdere ma una volta rimasto con un solo difensore in campo ho perso ogni speranza, dai che magari a fine stagione festeggiamo tutti e due la promozione, crepi il lupo comunque, ciao ciao

    RispondiElimina