Pompei Hattrick Team

Benvenuti!!! questo è il blog ufficiale della squadra di Hattrick Pompei Team

sabato 26 marzo 2011

Si inizia subito in salita!

Se il buon giorno si vede dal mattino possiamo dire che in casa Pompei è ancora notte fonda se non pomeriggio del giorno prima. La nuova stagione inizia con una brutta sconfitta casalinga che non fa presagire nulla di buono per il resto del campionato, la società si è mossa poco sul mercato, non è una scoperta che si fa oggi, ma di soldi non ce ne sono, ed il risultato è che buttiamo all'aria una partita che per certi versi abbiamo dominato e una vittoria che avremmo dovuto portare a in porto con le unghie e con i denti. La poca esperienza dei centravanti non ha giocato a nostro favore, i ragazzi corrono e si dannano l'anima per tutta la partita ma a buttarla dentro sono le punte di Bromze e non le nostre purtroppo. Sconfitta amara che non dona fiducia alla squadra, gli avversari che ci attendono in questo girone a nostro avviso sono anche più organizzati della neo promossa Bromze, e allora si che la strada inizia in salita.
La partita si era incanalata sui binari giusti con il vantaggio nel primo tempo e con un maggior possesso palla a centrocampo, Roccatagliata si mangia un paio di gol facili facili ma la sensazione è che oggi i tre punti non ci scapperanno, il secondo tempo inizia come è finito il primo e la partita sarebbe stata a senso unico se in campo non ci fossero stati Gernobi e Fabrianesi che in 5' escono alla scoperta, segnano due reti e decidono il match, per poi tornare nell'anonimato.
Nemmeno un forcing finale forsennato porta allo stra meritato pareggio e gli oltre 27.000 accorsi allo stadio per la prima storica partita in settima tornano a casa con tanti rammarichi.
Intanto la società fa sapere che ha preparato un programma da gestire in 3 stagioni e che il club è in buone mani. Staranno già mettendo le mani avanti? speriamo di no.
Il resto della giornata per il girone mette in luce la squadra di Ancona siamo noi e conferma che American Idiots probabilmente farà un campionato a se. Importante vittoria esterna per Wisla, Adieu21 comanda letteralmente il gioco in mezzo al campo ma una rete di Olàh regala la gioia alla squadra di Melegnano. Intanto l'anconetano Res Péclard si porta a casa i dodici litri di vino messi in palio per il giocatore che avrebbe segnato il primo gol stagionale, sicuramente questa sera farà festa.

giovedì 24 marzo 2011

Inizia bene la nuova stagione

E' iniziata con una bella vittoria di coppa la 45° stagione Hattrickiana per Pompei Team, i ragazzi del neo tecnico Messineo hanno avuto la meglio sulla ProDeseClub con una rete al 34' del primo tempo. La partita è stata ben gestita dall'allenatore e dai ragazzi in campo, il risultato alla fine sarebbe potuto essere un po' più rotondo, ma la rete del giovane Edgar Tey permette di eguagliare lo storico passaggio di turno della scorsa stagione e di assicurarci almeno un'altro bell'incasso martedì prossimo contro l'olympic Leone.
Prima del secondo turno di coppa si riapre il campionato, una stagione che si prevede tutta in salita, i tifosi hanno previsto una salvezza sofferta ma speriamo che si stringano vicino alla squadra nei momenti duri, anche perchè sicuramente ce ne saranno.
Se fossimo al motomondiale sicuramente partiremo con qualche posizione indietro rispetto ai nostri rivali, dice il Presidente Teodosi, ma credo nella squadra che abbiamo allestito, non ci siamo svenati ma abbiamo migliorato l'organico senza dover dare via i pezzi pregiati e per una piccola società come la nostra questo è un bel risultato. Abbiamo un bel mix di esperienza e voglia di sfondare che potrebbero portarci belle soddisfazioni, ci aspettiamo molto dai giovanissimi ma anche da chi al calcio ha dato molto, la nostra piazza non è quella del riposo a fine carriera insomma. Partiamo agguerriti e magari riusciremo a portare in fondo una salvezza che al momento per noi equivale ad uno scudetto, staremo a vedere, intanto sabato sotto con Bromze e tutti allo stadio.

sabato 19 marzo 2011

Ultimo sabato di riposo.

Ultimo week-end di riposo per i ragazzi del neo tecnico giocatore Annunziato Messineo martedì infatti ripartirà la coppa italia e la nostra squadra se la vedrà contro la ProDeseClub del presidente Dardoboy.
L'emozione è tanta e i giocatori per arrivare rilassati a questa importantissima partita sono stati portati in ritiro. La coppa italia assicura incassi cospicui e riuscire a giocare almeno due gare sarebbe fondamentale per le nostre casse, bisognerebbe ripetere la grandissima impresa compiuta l'anno scorso dal tecnico Veiga che riuscì a passare il primo turno per poi cedere di misura contro una formazione molto più preparata della nostra.
Venendo all'aspetto societario in settimana Veiga ha ceduto il posto in panchina a Messineo per vestire i panni del dirigente, sarà strano vederlo dover lasciare la sua tuta portafortuna per vestire giacca e cravatta.
Per quanto riguarda il mercato ci sono costanti novità, al momento gli emissari del presidente Teodosi stanno cercando di tesserare un paio di registi d'esperienza, a far spazio ai nuovi arrivati bisogna guardare a chi potrebbe far fare più cassa alla società, staremo a vedere

domenica 13 marzo 2011

Messineo studia da allenatore?

Fonti molto vicine alla squadra confermano che il centrale difensivo Annunziato Messineo sia stato iscritto al corso di formazione per allenatori che si tiene a Coverciano, probabilmente mercoledì per la finale di coppa contro Roma in panchina siederà ancora Mister Veiga che con la vittoria in coppa potrebbe diventare il tecnico più titolato nella storia del club marchigiano. Non sarebbe la prima volta che un allenatore lascia la panchina di una squadra vincente anche se girano voci su di un probabile nuovo ruolo societario per il tecnico brasiliano, staremo a vedere.

sabato 5 marzo 2011

5-2 fuori casa ma è festa!

Si chiude con una sconfitta lo strepitoso campionato dei ragazzi di Pompei, si chiude con due reti segnate dai soliti Evers, che si laurea anche capocannoniere della serie e Porciani che in poco meno di due mesi e a soli 17 anni ha segnato ben 9 reti ma che è andato lo stesso in doppia cifra considerando la doppietta di coppa. Si chiude con una partita che si poteva anche vincere ma che alla fine resterà come unica pecca su un cammino che ci aveva visti sempre vittoriosi fuori casa anche se la concentrazione era già bella e che andata da qualche giorno.
Molti i tifosi che capitanati dal capo ultrà Petretti hanno seguito la squadra oggi in trasferta sfidando il maltempo pur di festeggiare con i propri beniamini, per tutti coloro che non sono riusciti a comprare il biglietto l'appuntamento è per questa sera in piazza del Popolo dove tempo permettendo la squadra arriverà verso le 18 nel bel mezzo del carnevale ascolano.
Non siamo riusciti ad intervistare il presidente Teodosi visto che è già partito con la sua macchinetta per strombazzare in giro per la città ma ai nostri microfoni abbiamo sentito il D.S. Morris e il tecnico Veiga.
Mister complimenti per il campionato!
Grazie, la squadra ha lavorato sempre compatta per raggiungere questo prestigioso traguardo, e il risultato finale non è mai stato messo in discussione da nessuna rivale. è la seconda vittoria in un campionato per la società e la quarta promozione, sono contentissimo per i ragazzi e per aver scritto un pezzo di storia.
Si sicuramente resterò nella storia, ma per il futuro?
Non è il momento di parlare del futuro, prima ci aspetta una semifinale di coppa a cui teniamo molto e poi vedremo anche se sono soddisfatto del lavoro portato avanti fino ad ora e magari a fine stagione cercheremo nuovi stimoli ma niente è deciso.
Morris una parola per questo campionato!
Meravigliosi, una cavalcata gloriosa conclusa nel migliore dei modi, ad inizio anno noi stessi non eravamo consapevoli delle nostre forze ma mano a mano Mister Veiga ha dato fiducia e forza ad un gruppo splendido.
Puo' dirci qualcosa sul mercato?
Beh stiamo già facendo due calcoli, oggi ci hanno già salutato due ragazzi che hanno dato tanto a questa squadra, mi riferisco a Zabojnik e Ozdag, il primo voleva chiudere in una squadra da titolare e l'altro voleva spiccare il volo e l'anno prossimo giocherà nella 5° serie israeliana, crediamo di aver accontentato tutti, ai tifosi voglio dire di stare tranquilli, la squadra si rafforzerà come tutti gli anni.