Pompei Hattrick Team

Benvenuti!!! questo è il blog ufficiale della squadra di Hattrick Pompei Team

sabato 5 marzo 2011

5-2 fuori casa ma è festa!

Si chiude con una sconfitta lo strepitoso campionato dei ragazzi di Pompei, si chiude con due reti segnate dai soliti Evers, che si laurea anche capocannoniere della serie e Porciani che in poco meno di due mesi e a soli 17 anni ha segnato ben 9 reti ma che è andato lo stesso in doppia cifra considerando la doppietta di coppa. Si chiude con una partita che si poteva anche vincere ma che alla fine resterà come unica pecca su un cammino che ci aveva visti sempre vittoriosi fuori casa anche se la concentrazione era già bella e che andata da qualche giorno.
Molti i tifosi che capitanati dal capo ultrà Petretti hanno seguito la squadra oggi in trasferta sfidando il maltempo pur di festeggiare con i propri beniamini, per tutti coloro che non sono riusciti a comprare il biglietto l'appuntamento è per questa sera in piazza del Popolo dove tempo permettendo la squadra arriverà verso le 18 nel bel mezzo del carnevale ascolano.
Non siamo riusciti ad intervistare il presidente Teodosi visto che è già partito con la sua macchinetta per strombazzare in giro per la città ma ai nostri microfoni abbiamo sentito il D.S. Morris e il tecnico Veiga.
Mister complimenti per il campionato!
Grazie, la squadra ha lavorato sempre compatta per raggiungere questo prestigioso traguardo, e il risultato finale non è mai stato messo in discussione da nessuna rivale. è la seconda vittoria in un campionato per la società e la quarta promozione, sono contentissimo per i ragazzi e per aver scritto un pezzo di storia.
Si sicuramente resterò nella storia, ma per il futuro?
Non è il momento di parlare del futuro, prima ci aspetta una semifinale di coppa a cui teniamo molto e poi vedremo anche se sono soddisfatto del lavoro portato avanti fino ad ora e magari a fine stagione cercheremo nuovi stimoli ma niente è deciso.
Morris una parola per questo campionato!
Meravigliosi, una cavalcata gloriosa conclusa nel migliore dei modi, ad inizio anno noi stessi non eravamo consapevoli delle nostre forze ma mano a mano Mister Veiga ha dato fiducia e forza ad un gruppo splendido.
Puo' dirci qualcosa sul mercato?
Beh stiamo già facendo due calcoli, oggi ci hanno già salutato due ragazzi che hanno dato tanto a questa squadra, mi riferisco a Zabojnik e Ozdag, il primo voleva chiudere in una squadra da titolare e l'altro voleva spiccare il volo e l'anno prossimo giocherà nella 5° serie israeliana, crediamo di aver accontentato tutti, ai tifosi voglio dire di stare tranquilli, la squadra si rafforzerà come tutti gli anni.

2 commenti:

  1. COMPLIMENTI PER LA PROMOZIONE!
    Spero che nn sei "sfigato" come me nel capitare in una serie FORTE!!
    Guarda invece mio fratello... che è capitato in una serie abbastanza facile e al primo anno di VII...è stato subito promosso in VI!!
    CHE INGIUSTIZIA!!!!
    Ciao Presidente!!!
    FORZA ROMA DREAM TEAM e POMPEI!!!

    RispondiElimina
  2. Ho letto la tua risposta nel mio sito per quanto riguarda la finale di coppa! =)
    Non credere di averla già vinta caro mio...
    sarà una bella finale, una finale dal risultato tutt'altro che scontato.
    ciao bello!!
    DAJE ROMA DREAM TEAM DAJE!!!

    RispondiElimina