Fondamentale vittoria in chiave salvezza per gli uomini di Mister Messineo, grazie ad un gol del baby prodigio Antonio Porciani l'undici marchigiano porta a casa i primi tre punti stagionali. La partita è stata avara di emozioni, forse anche a causa del gran caldo che sicuramente ha influito, anche se a nostro avviso la paura di perdere ha fatto in modo tale che ne uscisse fuori una partita al limite della sopportazione, soprattutto nel secondo tempo in cui non è successo assolutamente nulla se non un clamoroso gol mangiato dal solito Porciani.
Il primo tempo invece si era chiuso con una notizia bella ed una brutta, dopo solo 8' Pirotti deve cedere il posto a Nastas a causa di un infortunio che lo terrà lontano dai campi per un paio di settimane, la paura per la perdita del centrale difensivo è stata colmata dalla gioia per il gol del vantaggio. La poca esperienza delle nostre punte ha fatto in modo tale che anche creando molto nelle prime due partite non siamo riusciti a capitalizzare al meglio le occasioni, per fortuna che anche questa domenica il nostro golletto lo abbiamo fatto e che la difesa formata da tre esperti di campo da pallone abbia respinto tutti gli attacchi.
Dopo due sconfitte che hanno lasciato l'amaro in bocca arrivano i primi tre punti che in un colpo solo ci fanno salire in quarta posizione, una cosa è certa, a fine anno i gol subiti faranno la differenza.
Nessun commento:
Posta un commento