Pompei Hattrick Team
Benvenuti!!! questo è il blog ufficiale della squadra di Hattrick Pompei Team
lunedì 27 settembre 2010
Avanti così
Vittoria facile contro Deportivo per l'undici di Mister Veiga, forse sono stati tutti gli scongiuri del tecnico brasiliano a portare bene alla squadra, anche se a noi piace credere che sia stato merito del buon lavoro e della concentrazione che si è vista al centro sportivo di Via delle Fresie durante gli allenamenti settimanali.
"Non si poteva sbagliare e per fortuna non si è sbagliato" dice il presidente Teodosi, quasi a concludere l'ultima intervista del tecnico di Pompei, il dirigente poi spende due parole anche per i tifosi " Siamo immensamente grati per la nostra gente, anche oggi hanno riempito lo stadio pur se si veniva da una bruttissima sconfitta contro TAV, ringraziamo il Collettivo 267 per l'organizzazione del tifo e per il costante incitamento, speriamo ci seguano anche in trasferta sabato prossimo ".
La partita dopo il 3-0 con cui si è concluso il primo tempo ha avuto poco da raccontare per i restanti '45, la squadra ha controllato il risultato ripiegando e cercando di non commettere errori banali in difesa, purtroppo è arrivato sul 4-0 anche il gol della bandiera per Deportivo, quello dei gol subiti è proprio una questione che non va giù al D.S. Morris " Subiamo troppi gol, è vero anche che per fortuna ne facciamo, però andate a vedere che differenza c'è con le due squadre che ci precedono in classifica, forse dobbiamo fare più attenzione dietro", noi aggiungiamo che dopo aver fatto la scelta di un allenatore spregiudicato forse il D.S. avrebbe dovuto mettere in conto una difesa ballerina.
L'ultima parola la vogliamo spendere per Nenchev, il ragazzo bulgaro ha timbrato il suo quarto cartellino nelle ultime quattro partite. Vai Georgi, non ti fermare!!!
venerdì 24 settembre 2010
Non sarà una passeggiata
Mette subito le mani avanti Mister Veiga e dice che quella di sabato prossimo non sarà una partita facile, settimana silenziosa per l'allenatore di San Paolo del Brasile, quello che è successo nei dieci minuti di follia contro TAV ha lasciato il segno e durante la settimana si è lavorato molto sotto l'aspetto psicologico per cercare di non ripetere mai più gli stessi errori.
" Mi sono assunto tutte le responsabilità di una partita persa in maniera incredibile, però il calcio purtroppo è anche questo, è fatto di uomini e gli uomini sbagliano, l'importante è imparare e non ripetere gli stessi errori, anche perché la prossima volta questi mi danno fuoco alla casa."
In settimana qualcuno ha parlato della solita malattia di Pompei, si parte favoriti e poi però si è sempre lì a faticare e a dover rincorrere, lei cosa ne pensa?
" E' vero, pare che la sofferenza faccia parte del nostro modo di vedere il calcio, le cose facili non ci piacciono, quello che posso dire è che da qui alla fine del campionato giocheremo otto finali, avremo tutti gli scontri diretti in casa e non vogliamo deludere i nostri sostenitori".
Qualche commento in più sulla partita di domani al Brecciarol Beach Arena?
" Avete visto tutti cosa è successo nell'ultima giornata, il Deportivo doveva essere il capro espiatorio settimanale come è successo con tutte le altre squadre del girone e invece hanno tirato fuori una prestazione da campioni, ho rivisto la partita in DVD l'altra sera e la differenza tra le due squadre non mi è sembrata così grande, come ho detto prima domani non sarà una passeggiata, ma noi dobbiamo vincere."
Glielo auguriamo tutti mister Veiga.
giovedì 23 settembre 2010
Ottovolante
Grandissima prova per la nostra compagine delle giovanili che battendo con un sonoro 8-0 i pari età di Caurie sieri tornano in vetta alla propria serie, restano solo tre partite alla fine della stagione ed i ragazzi sono pronti a bissare il successo dello scorso anno.
" Diciamo che ad inizio campionato abbiamo avuto qualche difficoltà a riprendere il ritmo, alcuni buoni giocatori ci hanno lasciati per fare il salto nella massima serie e ci siamo trovati con un gruppo completamente nuovo e con la difficoltà di doversi adattare ad un nuovo modulo di gioco visto che non siamo riusciti a compensare in avanti la partenza di giocatori importanti, uno su tutti Xixëllim Xhavara. Comunque alla fine quello che conta è che siamo nuovamente in vetta, ci godiamo questo primato e iniziamo a preparare la partita di giovedì prossimo, c'è la sfida al vertice, se vinciamo quella allora possiamo festeggiare".
Questa è l'intervista rilasciata dal dirigente del settore giovanile al nostro microfono, il nostro appello è quello di riempire gli spalti del BARsanti la settimana prossima e spingere i nostri giovanissimi alla vittoria del campionato.
sabato 18 settembre 2010
HARAKIRI
Tutta colpa di Mister Veiga gridano i tifosi dallo stadio, i giocatori sono a dir poco scioccati, si potrebbe dire che oggi sul campo del TAV sia andata di scena la follia della nostra squadra.
Dire che la prestazione dei nostri giocatori negli ultimi dieci minuti è stata da vietare ad un pubblico minorenne sarebbe solo il minimo, penso che più di un malato di cuore sia stato trasferito in ospedale, e così si butta al vento l'ennesima vittoria, e altri tre punti che ci avrebbero tenuti a galla per il secondo posto e invece siamo qui a piangerci addosso.
Il presidente Teodosi ha lasciato lo stadio di corsa e visibilmente stranito verso il proprio allenatore, l'unico a parlare è stato il D.S. Morris " Non abbiamo capito cosa sia accaduto alla squadra negli ultimi dieci minuti, dire che siamo seriamente preoccupati è dir poco, la società ha fatto di tutto per fare in modo di allestire una squadra più che competitiva e ora ci ritroviamo addirittura in quarto posto, penso sia giunto il momento di una bella strigliata a tutta la squadra, senza escludere nessuno, nemmeno il tecnico che ha dato segno di non reggere le partite importanti, infetti in tutte e tre le sfide decisive siamo passati in vantaggio per poi uscirne con le ossa rotte, ci aspettiamo una risposta determinante, siamo veramente arrabbiati".
Non possiamo aggiungere nulla a queste parole se non i nostri complimenti ai giocatori di TAV che c'hanno creduto fino alla fine, noi invece no...ed ecco i risultati, ennesimo campionato anonimo.
venerdì 17 settembre 2010
Finalmente ci si organizza!
Diamo il benvenuto alla nascita della nostra tifoseria organizzata, finalmente i nostri 1379 tifosi si sono riuniti sotto un'unica bandiera.
" Il Collettivo 267 è stato fortemente voluto sia da noi fedelissimi che dalla società, un unione che si andrà sempre più rafforzando nel tempo e che prevederà momenti di aggregazione sociale oltre che per le partite, naturalmente ora sarà più facile organizzare trasferte e coreografie, sempre nel rispetto della legalità e della sana sportività".
E' il segretario del neonato club a parlare ai nostri microfoni, G.Skira è stato eletto a questa carica con la quasi totalità dei voti a proprio favore.
Da questa sera sono aperte le iscrizioni per l'importantissima trasferta di domani contro il TAV magic team, anche se in così breve tempo i nostri tifosi si sono organizzati con un treno speciale che li porterà direttamente nella cittadina sconosciuta della nostra avversaria, il rientro è previsto in serata...sempre che non perdano la strada del ritorno.
" Speriamo di brindare anche domani, continua Skira, sicuramente porteremo il nostro entusiasmo e faremo sentire la nostra presenza alla squadra, è una partita troppo importante, dobbiamo fare risultato, ma alla fine anche un pareggio fuori casa sarebbe un bel motivo per festeggiare".
Presenti alla festa, che si è tenuta davanti alla sede storica della società marchigiana, anche il presidente G.Teodosi e il presidentissimo G.Pompei
mercoledì 15 settembre 2010
Ma chi è quel biondo?
Classica amichevole del martedì sera al Brecciarolo Beach Arena, il pubblico ha risposto alla grande per vedere i nuovi lavori che si sono conclusi domenica sera. Sono stati ampliati tutti i settori dello stadio per venire incontro alle necessità dei tifosi, solo le gradinate non sono state aumentate di capacità consiederato che quella parte di stadio non viene quasi mai riempita fino al massimo.
" Tutti si sono detti soddisfatti dei lavori e speriamo che questo ci porti in cassa qualche soldino in più" dichiara il Presidente Teodosi.
Ma la vera sorpresa è andata in scena al '25 del secondo tempo quando dalla panchina si è alzato il nuovo attaccante svizzero Lenz Goldiger, lo spilungone biondo ha impiegato solo 5 giri di lancetta per far vedere di cosa è capace e mandare in visibilio i nuovi tifosi, alla fine del risultato il gol di Lenz non è servito ad evitare la sconfitta di Pompei ma dalla curva sud si è subito innalzato il coro " Il ragazzo ci sa fare".
E dire che nell'ultima intervista il D.S. Morris ci aveva detto che il mercato era chiuso...alla fine di questa partita, visibilmente contento per la prestazione dell'ultimo arrivato ha detto " Abbiamo parlato con il mister, ci ha esposto le sue perplessità sulla giovane età di tutto il nostro reparto avanzato e che gli sarebbe piaciuto avere un giocatore abile di testa, e abbiamo fatto quel che si poteva, Lenz Goldiger è un campione, non deve dimostrare nulla se non di buttarla dentro il maggior numero di volte. Ora il mercato è veramente chiuso, se non fosse perchè abbiamo dato fondo a tutti i soldi del presidente" su quest'ultima battuta ci saluta e se ne va.
Noi aspettiamo con ansia la partita di domenica prossima sul difficile campo di TAV, praticamente uno scontro di retto, speriamo di trovarci ancora una posizione avanti a loro in classifica sabato sera.
sabato 11 settembre 2010
Ricominciamo da...Tre
La potremo definire la regola del numero perfetto, mentre SuperKaka prende il largo, la nostra compagine mette a segno, per la terza volta, tre gol facendo registrare la terza vittoria in campionato, risale in terza posizione con tre reti di differenza da Pro Pavana, insomma se fossimo stati nell'antica Roma si portebbe definire un sabato perfetto.
In realtà la partita è stata più sofferta del previsto, non è bastato l'innesto della nuova ala Trajce Vaskov, arrivata in settimana ma con una forma fisica così precaria che forse avrebbe dovuto convincere Mister Veiga a non schirarlo dall'inizio, a vedere un gioco più schiacciante da parte della nostra formazione, anzi, quando gli ospiti hanno dimezzato lo svantaggio è riapparso il fantasma di sabato scorso, per fortuna c'ha pensato Nicolás Quinteros ha sistemare tutto chiudendo la partita e scacciando i brutti pensieri dalla testa di pubblico e compagni.
Il presidente Teodosi ha dichiarato " Era importante vincere e ci siamo riusciti, siamo ancora in corsa e ce la giocheremo fino alla fine" di poche parole anche il mister Veiga "Abbiamo solo fatto il nostro dovere, è quello che tutti si aspettavano visti anche gli ultimi salti mortali da parte della società per accontentarmi con gli arrivi della settimana".
Il D.S. Morris ha dichiarato chiuso anche il mercato acquisti, questa volta tutto quello che abbiamo messo in cassa lo lasceremo lì dov'è dice, ed iniziamo a guardare al con delle aspettative finanziarie molto pi rosee, ci sembra di aver capito che il portafogli sia stato definitivamente chiuso, intanto domani verranno innaugurati i nuovi spalti del Brecciarol Beach Arena.
Noi possiamo solo concludere con un grosso in bocca al lupo e con la scommessa che secondo noi in questo campionato ne vedremo ancora delle belle...
sabato 4 settembre 2010
3-3...Ma quanti rimpianti
Sfuma l'aggancio al secondo posto di Pro Pavana e contemporaneamente ci si ritrova invece infilati da TAV che vincendo facile con sàcòlà ci scanza di una posizione, e pensare che fino a '70°, sul punteggio di 1-3 il sorpasso era un giochetto quasi fatto, sarebbe servita solo un'altra rete, e invece ci siamo distratti troppo.
C'è solo spazio per abbracci e scambi di magliette per le due compagini a fine partita, vista la grande amicizia tra i due presidenti, non possiamo però negare che tra i giocatori di Pompei serpeggia anche un pò di rimpianto per non essere stati capaci di portare a casa un risultato quasi raggiunto e che avrebbe cambiato il destino del nostro campionato.
Mister Veiga fa comunque i complimenti al suo undici e recita anche il suo mea culpa
" Sul 3-1 avrei dovuto fare qualche cambio, qualche giocatore era un pò stanco visto il continuo pressing con il quale abbiamo giocato, purtroppo ora non serve a nulla fare recriminazioni".
Il Presidente Teodosi si dichiara felice anche se venire a vincere in questo stadio sarebbe stata una grandissimi soddisfazione, per noi e per i nostri tifosi, peccato, ma è andata bene così, loro sono stati bravi a chiudersi e a saper sfruttare qualche nostra distrazione difensiva, sicuramente non vediamo l'ora di giocarcela sul nostro campo nella partita di ritorno.
Qualche lamentela a fine partita da parte della formazione di casa sul rigore che ha portato al pareggio di Pompei, i tifosi hanno protestato nei confronti della terna arbitrale per tutto il resto della partita, lasciamo la parola alle moviole di questa sera.
venerdì 3 settembre 2010
Ma i dirigenti?!...
La squadra sembrava abbandonata a se stessa, eppure...un paio di settimane di silenzio stampa avevano fatto pensare a brutti affari societari all'interno di Pompei Team, stipendi non pagati e nessun dirigente alle partite aveva fatto infuriare e non poco giocatori, e staf e poi dal nulla ricompare, finalmente, il presidente Teodosi che giustifica la sua assenza con la frase " Ero all'estero a visionare alcuni giocatori di persona", la dichiarazione lascia alcune perplessità, e non sarebbe affatto credibile vista l'abbronzatura del massimo dirigente se non supportata da alcuni acquisti di spessore, si perchè qualche affare, con uno sguardo rivolto al futuro, c'è stato, uno su tutti l'acquisto di Stelvio Nozzetti prelevato dallo Vemppakoneet con il quale ha giocato e segnato anche un gol nel campionato finlandese. Il campioncino Italiano non vedeva l'ora di tornare in patria e si dice pronto per sfidare la Pro Pavana già sabato pomeriggio, speriamo che arrivi in tempo il transfer replica Mister Veiga, il presidente Teodosi ammette di essersi svenato per questo ultimo colpo di mercato "... ma i tifosi lo meritavano...Stelvio è il nostro Ibra!!" dice ai nostri microfoni.
Intanto la squadra si allena in previsione dell'importantissima partita di domenica, noi veniamo da 2 successi consecutivi, ma loro da 3 e andiamo anche a giocare nella loro tana, sarà difficile ma ci proveremo.
Mister Veiga invece si ferma pochi minuti con i giornalisti e si rifiuta di annunciare la formazione, aspetto prima qualche mossa del mio "nemico" e lancia la sfida "...sabato sera vogliamo essere sopra la Pro Pavana..." dopo di che scappa negli spogliatoi...aspettiamo la replica di Mister Cordier.
Intanto la squadra si allena in previsione dell'importantissima partita di domenica, noi veniamo da 2 successi consecutivi, ma loro da 3 e andiamo anche a giocare nella loro tana, sarà difficile ma ci proveremo.
Mister Veiga invece si ferma pochi minuti con i giornalisti e si rifiuta di annunciare la formazione, aspetto prima qualche mossa del mio "nemico" e lancia la sfida "...sabato sera vogliamo essere sopra la Pro Pavana..." dopo di che scappa negli spogliatoi...aspettiamo la replica di Mister Cordier.
Iscriviti a:
Post (Atom)