Pompei Hattrick Team
Benvenuti!!! questo è il blog ufficiale della squadra di Hattrick Pompei Team
lunedì 27 settembre 2010
Avanti così
Vittoria facile contro Deportivo per l'undici di Mister Veiga, forse sono stati tutti gli scongiuri del tecnico brasiliano a portare bene alla squadra, anche se a noi piace credere che sia stato merito del buon lavoro e della concentrazione che si è vista al centro sportivo di Via delle Fresie durante gli allenamenti settimanali.
"Non si poteva sbagliare e per fortuna non si è sbagliato" dice il presidente Teodosi, quasi a concludere l'ultima intervista del tecnico di Pompei, il dirigente poi spende due parole anche per i tifosi " Siamo immensamente grati per la nostra gente, anche oggi hanno riempito lo stadio pur se si veniva da una bruttissima sconfitta contro TAV, ringraziamo il Collettivo 267 per l'organizzazione del tifo e per il costante incitamento, speriamo ci seguano anche in trasferta sabato prossimo ".
La partita dopo il 3-0 con cui si è concluso il primo tempo ha avuto poco da raccontare per i restanti '45, la squadra ha controllato il risultato ripiegando e cercando di non commettere errori banali in difesa, purtroppo è arrivato sul 4-0 anche il gol della bandiera per Deportivo, quello dei gol subiti è proprio una questione che non va giù al D.S. Morris " Subiamo troppi gol, è vero anche che per fortuna ne facciamo, però andate a vedere che differenza c'è con le due squadre che ci precedono in classifica, forse dobbiamo fare più attenzione dietro", noi aggiungiamo che dopo aver fatto la scelta di un allenatore spregiudicato forse il D.S. avrebbe dovuto mettere in conto una difesa ballerina.
L'ultima parola la vogliamo spendere per Nenchev, il ragazzo bulgaro ha timbrato il suo quarto cartellino nelle ultime quattro partite. Vai Georgi, non ti fermare!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Visto? :-P
RispondiElimina