Pompei Hattrick Team

Benvenuti!!! questo è il blog ufficiale della squadra di Hattrick Pompei Team

mercoledì 15 settembre 2010

Ma chi è quel biondo?


Classica amichevole del martedì sera al Brecciarolo Beach Arena, il pubblico ha risposto alla grande per vedere i nuovi lavori che si sono conclusi domenica sera. Sono stati ampliati tutti i settori dello stadio per venire incontro alle necessità dei tifosi, solo le gradinate non sono state aumentate di capacità consiederato che quella parte di stadio non viene quasi mai riempita fino al massimo.
" Tutti si sono detti soddisfatti dei lavori e speriamo che questo ci porti in cassa qualche soldino in più" dichiara il Presidente Teodosi.
Ma la vera sorpresa è andata in scena al '25 del secondo tempo quando dalla panchina si è alzato il nuovo attaccante svizzero Lenz Goldiger, lo spilungone biondo ha impiegato solo 5 giri di lancetta per far vedere di cosa è capace e mandare in visibilio i nuovi tifosi, alla fine del risultato il gol di Lenz non è servito ad evitare la sconfitta di Pompei ma dalla curva sud si è subito innalzato il coro " Il ragazzo ci sa fare".
E dire che nell'ultima intervista il D.S. Morris ci aveva detto che il mercato era chiuso...alla fine di questa partita, visibilmente contento per la prestazione dell'ultimo arrivato ha detto " Abbiamo parlato con il mister, ci ha esposto le sue perplessità sulla giovane età di tutto il nostro reparto avanzato e che gli sarebbe piaciuto avere un giocatore abile di testa, e abbiamo fatto quel che si poteva, Lenz Goldiger è un campione, non deve dimostrare nulla se non di buttarla dentro il maggior numero di volte. Ora il mercato è veramente chiuso, se non fosse perchè abbiamo dato fondo a tutti i soldi del presidente" su quest'ultima battuta ci saluta e se ne va.
Noi aspettiamo con ansia la partita di domenica prossima sul difficile campo di TAV, praticamente uno scontro di retto, speriamo di trovarci ancora una posizione avanti a loro in classifica sabato sera.

1 commento:

  1. Beati voi, a cui la società continua a prendere nuovi rinforzi anche dopo che il primo posto sembra sfuggire...da noi solo giovanotti di belle speranze, 'sti taccagni! :)

    RispondiElimina