Pompei Hattrick Team

Benvenuti!!! questo è il blog ufficiale della squadra di Hattrick Pompei Team

sabato 11 settembre 2010

Ricominciamo da...Tre


La potremo definire la regola del numero perfetto, mentre SuperKaka prende il largo, la nostra compagine mette a segno, per la terza volta, tre gol facendo registrare la terza vittoria in campionato, risale in terza posizione con tre reti di differenza da Pro Pavana, insomma se fossimo stati nell'antica Roma si portebbe definire un sabato perfetto.
In realtà la partita è stata più sofferta del previsto, non è bastato l'innesto della nuova ala Trajce Vaskov, arrivata in settimana ma con una forma fisica così precaria che forse avrebbe dovuto convincere Mister Veiga a non schirarlo dall'inizio, a vedere un gioco più schiacciante da parte della nostra formazione, anzi, quando gli ospiti hanno dimezzato lo svantaggio è riapparso il fantasma di sabato scorso, per fortuna c'ha pensato Nicolás Quinteros ha sistemare tutto chiudendo la partita e scacciando i brutti pensieri dalla testa di pubblico e compagni.
Il presidente Teodosi ha dichiarato " Era importante vincere e ci siamo riusciti, siamo ancora in corsa e ce la giocheremo fino alla fine" di poche parole anche il mister Veiga "Abbiamo solo fatto il nostro dovere, è quello che tutti si aspettavano visti anche gli ultimi salti mortali da parte della società per accontentarmi con gli arrivi della settimana".
Il D.S. Morris ha dichiarato chiuso anche il mercato acquisti, questa volta tutto quello che abbiamo messo in cassa lo lasceremo lì dov'è dice, ed iniziamo a guardare al con delle aspettative finanziarie molto pi rosee, ci sembra di aver capito che il portafogli sia stato definitivamente chiuso, intanto domani verranno innaugurati i nuovi spalti del Brecciarol Beach Arena.
Noi possiamo solo concludere con un grosso in bocca al lupo e con la scommessa che secondo noi in questo campionato ne vedremo ancora delle belle...

1 commento:

  1. Quest'anno mi stai stupendo!!
    Dai che magari con un piccolo miracolo....puoi pure lottare per la promozione!!!
    IN BOCCA AL LUPO POMPEI!!

    RispondiElimina