Pompei Hattrick Team

Benvenuti!!! questo è il blog ufficiale della squadra di Hattrick Pompei Team

sabato 18 settembre 2010

HARAKIRI


Tutta colpa di Mister Veiga gridano i tifosi dallo stadio, i giocatori sono a dir poco scioccati, si potrebbe dire che oggi sul campo del TAV sia andata di scena la follia della nostra squadra.
Dire che la prestazione dei nostri giocatori negli ultimi dieci minuti è stata da vietare ad un pubblico minorenne sarebbe solo il minimo, penso che più di un malato di cuore sia stato trasferito in ospedale, e così si butta al vento l'ennesima vittoria, e altri tre punti che ci avrebbero tenuti a galla per il secondo posto e invece siamo qui a piangerci addosso.
Il presidente Teodosi ha lasciato lo stadio di corsa e visibilmente stranito verso il proprio allenatore, l'unico a parlare è stato il D.S. Morris " Non abbiamo capito cosa sia accaduto alla squadra negli ultimi dieci minuti, dire che siamo seriamente preoccupati è dir poco, la società ha fatto di tutto per fare in modo di allestire una squadra più che competitiva e ora ci ritroviamo addirittura in quarto posto, penso sia giunto il momento di una bella strigliata a tutta la squadra, senza escludere nessuno, nemmeno il tecnico che ha dato segno di non reggere le partite importanti, infetti in tutte e tre le sfide decisive siamo passati in vantaggio per poi uscirne con le ossa rotte, ci aspettiamo una risposta determinante, siamo veramente arrabbiati".
Non possiamo aggiungere nulla a queste parole se non i nostri complimenti ai giocatori di TAV che c'hanno creduto fino alla fine, noi invece no...ed ecco i risultati, ennesimo campionato anonimo.

2 commenti:

  1. Non riuscire a difendere un doppio vantaggio è grave specie se la cosa è recidiva, ma consolatevi pensando che la partita era aperta a qualsiasi risultato, e più di ogni altro fattore è stata decisiva la mossa di Hoellebauer di passare al 3-4-3 nell'ultima mezz'ora...

    RispondiElimina
  2. Secondo me...sei solo "sfigato" :)
    Dai che con un pò di fortuna....
    NON SUCCEDE, MA SE SUCCEDE... :)

    RispondiElimina