Pompei Hattrick Team

Benvenuti!!! questo è il blog ufficiale della squadra di Hattrick Pompei Team

sabato 4 settembre 2010

3-3...Ma quanti rimpianti


Sfuma l'aggancio al secondo posto di Pro Pavana e contemporaneamente ci si ritrova invece infilati da TAV che vincendo facile con sàcòlà ci scanza di una posizione, e pensare che fino a '70°, sul punteggio di 1-3 il sorpasso era un giochetto quasi fatto, sarebbe servita solo un'altra rete, e invece ci siamo distratti troppo.
C'è solo spazio per abbracci e scambi di magliette per le due compagini a fine partita, vista la grande amicizia tra i due presidenti, non possiamo però negare che tra i giocatori di Pompei serpeggia anche un pò di rimpianto per non essere stati capaci di portare a casa un risultato quasi raggiunto e che avrebbe cambiato il destino del nostro campionato.
Mister Veiga fa comunque i complimenti al suo undici e recita anche il suo mea culpa
" Sul 3-1 avrei dovuto fare qualche cambio, qualche giocatore era un pò stanco visto il continuo pressing con il quale abbiamo giocato, purtroppo ora non serve a nulla fare recriminazioni".
Il Presidente Teodosi si dichiara felice anche se venire a vincere in questo stadio sarebbe stata una grandissimi soddisfazione, per noi e per i nostri tifosi, peccato, ma è andata bene così, loro sono stati bravi a chiudersi e a saper sfruttare qualche nostra distrazione difensiva, sicuramente non vediamo l'ora di giocarcela sul nostro campo nella partita di ritorno.
Qualche lamentela a fine partita da parte della formazione di casa sul rigore che ha portato al pareggio di Pompei, i tifosi hanno protestato nei confronti della terna arbitrale per tutto il resto della partita, lasciamo la parola alle moviole di questa sera.

1 commento:

  1. Comprensibili i rimpianti per la rimonta subita negli ultimi 25', ma alla luce dei tabellini il pareggio è più che giusto. E se Cordier avesse fatto in tempo a modificare la formazione dopo l'allenamento del giovedì... :P

    RispondiElimina