Pompei Hattrick Team

Benvenuti!!! questo è il blog ufficiale della squadra di Hattrick Pompei Team

lunedì 29 novembre 2010

Votate! Votate! Votate!

Ci troviamo nella spiacevole situazione in cui 3 candidati per essere il capo della tifoseria hanno ricevuto lo stesso numero di voti, questo porterebbe ad alcuni problemi tra la tifoseria cosa che la società vuole scongiurare soprattutto alla vigilia del campionato. Per lo stemma la situazione sembra abbastanza definitiva ed appena scaduto il tempo massimo per votare esporremo il nuovo gagliardetto.
vi ricordiamo che i candidati sono Petretti, Fosco, Chitattà e Cerquossi.
visto che siamo ad inizio di una nuova stagione chiunque voglia farsi cancellare dalla mailing list può farlo scrivendo un commento a questo post, grazie.

giovedì 25 novembre 2010

Bella vittoria contro Domus

Bella prova di carattere e di forza dei ragazzi di Mister Veiga contro l’undici del presidente Cerquozzi, il risultato finale premia una squadra che ha dimostrato di essere già in clima campionato e che anche per quest’anno il Brecciarol Beach Arena sarà un fortino difficilmente espugnabile. Partono forte gli ospiti e dopo solo 2’ vanno in vantaggio con l’esperto Califano che beffa il nostro portiere con una punizione telecomandata, da questo momento si spegne subito la Domus ed entra in gioco, nel bene e nel male, il centrocampo di Pompei, che realizzando 3 gol in pochissimi minuti raddrizzano la partita e praticamente la chiudono, prima della fine del primo tempo c’è ancora spazio per la rete del giovane attaccante Tey e l’ingenua espulsione di Pruthi. Il secondo tempo ha poco da raccontare, Pompei segna ancora portandosi sul 5-1 ma a fissare il punteggio finale sul 5 a 2 ci pensa il francesino Richard.
A fine partita baci e abbracci sanciscono un gemellaggio informale tra i due presidenti che dura oramai da tanti anni, hai nostri microfoni il tecnico brasiliano di Pompei ha risposto ad alcune domande.
Mister Veiga ci sembra che la squadra sia già pronta per la prima di campionato.
Direi che siamo pronti per la prima di coppa, ci teniamo particolarmente a passare il turno anche se vista l’avversaria sarà un’impresa ardua.
La squadra l’anno scorso ha sofferto molto giocando fuori casa, come state lavorando per migliorare anche nelle partite in trasferta?
Se l’anno scorso avessimo giocato tutte le partite in casa ora ci ritroveremo direttamente in sesta categoria, peccato che non sia così, con i miei assistenti abbiamo concentrato il lavoro su più schemi da utilizzare in partita, se passiamo in vantaggio fuori casa ora sappiamo come comportarci.
Possiamo quindi stare tranquilli ed assistere ad una cavalcata trionfale verso la promozione?
Nel calcio non si sa mai come vanno le cose, partiamo con l’obbiettivo di arrivare primi e salire di categoria, sarà solo il campo però a dimostrare chi è veramente il più forte.
Ringraziamo Mister Veiga per l’intervista e diciamo ai tifosi che i seggi per i sondaggi saranno aperti ancora per pochi giorni, affrettatevi.

venerdì 19 novembre 2010

Amichevole contro Domus

Può sembrare assurdo ma i sondaggi stentano a decollare a tal punto che gira voce che sia stato il Presidentissimo Pompei ad inserire i due soli voti per il capo della tifoseria e cosa ancor più agghiacciante pare sia stata ancora la sua combinazione di indice destro e mouse a votare anche tutte le otto volte per lo stemma della squadra. Probabilmente i candidati si stanno ancora studiando per poi sferrare l’attacco finale, per ora non si sono votati nemmeno da soli… la cosa ci lascia un po’ perplessi, perché proporsi e nemmeno votarsi?
Comunque sia questa settimana di vacanze sta facendo riposare nervi e muscoli a tutti i tesserati della società marchigiana, ad Ascoli sono rimasti solo l’infortunato Messineo ed i nuovi arrivati che sono stati presentati nell’articolo “Il personaggio della settimana” che potete trovare sul lato sinistro del blog.
Il raduno per preparare la partita amichevole contro Domus è per domenica sera davanti agli uffici della società, la squadra poi effettuerà una settimana di ritiro presso la nota località montana di Smerillo, male voci dicono solo che la località appennina sia stata scelta per la sagra delle castagne e del vino di fine novembre, speriamo bene.
Abbiamo rintracciato al telefono il presidente Teodosi che non ha voluto rilasciare dichiarazioni precise sul mercato, ma ha parlato della sfida di martedì ” Quella della settimana prossima non sarà una semplice amichevole, è il maestro che incontra l’allievo, è come se Daniel San facesse a botte con il vecchio maestro cinese, come se Harry Potter sfidasse Silente, come se Sancho maltrattasse Chisciotte, insomma, per farla breve martedì dimostreremo a Flazzo che il maestro è sempre il maestro, per il mercato fate i conti voi, non siamo ancora in 23, quindi qualcuno manca, provate ad indovinare in quale ruolo”.
Sempre molto scenografico il nostro carissimo presidente, noi possiamo solo invitarvi a votare ancora e nel comprare i biglietti per la partita di martedì.

sabato 13 novembre 2010

Tutto come prima.

Sarebbe potuta accadere qualsiasi cosa, SuperKaka avrebbe potuto perdere, e arrivare, clamorosamente, seconda dopo un campionato dominato in lungo e in largo. Pro sarebbe potuta finire in testa, ma poco conta, i ragazzi di Ludo molto probabilmente saliranno lo stesso in settima categoria, e soprattutto, Deportivo sarebbe dovuta retrocedere, almeno secondo le votazioni, e invece fino a 3' dalla fine hanno tenuto in scacco i padroni di casa della Pro, complimenti ai ragazzi di Atkins e un saluto a Nick Burbati che vista la netta differenza reti rispetto ai pari classifica toscani sono costretti a retocedere in VIII.
Intanto al Brecciarol Beach Arena si fa festa, i tifosi, contenti del terzo posto in classifica, cantano cori ai loro beniamini e osservano con curiosità la festa scudetto degli avversari, i nostri giocatori, sia quelli che hanno già fatto le valigie, sia quelli che resteranno ancora nel Piceno, non hanno disdegnato di festeggiare con i colleghi di SuperKaka e il tutto si trasforma in gioia, il presidentissimo Pompei ha organizzato un banchetto stile terzo tempo per festeggiare la fine della stagione al quale prenderanno parte entrambi le società, ha promesso porchetta per tutti e gara di rutti.
Ci sarebbe molto da dire sulla partita, i nostri hanno reso omaggio al calcio e alla sportività, le hanno provate davvero tutte per strappare, almeno, un pareggio e non abbiamo mai visto così tante stelle sulle nostre pagelle, purtroppo alla fine è arrivata una sconfitta giustificata solo dal fatto che gli avversari erano di una classe superiore. Non è arrivato nemmeno il filotto di vittorie interne e questa è la cosa che sinceramente ci dispiace di più, però siamo felici della bella doppietta di Barrero.
Dal capoluogo marchigiano è tutto, vi ricordiamo solo che sono aperte le votazioni per il nuovo rappresentante della tifoseria.

giovedì 11 novembre 2010

Tutto in 90'

Ci sono partite che valgono molto di più dei tre punti in palio, anche se certe volte ne basterebbe uno solo per esultare, e ci sono gol che valgono quanto tutti quelli realizzati fino ad ora, lo sanno bene Wiljan Bruijn e il suo compagno di reparto Francisco Saldaña, insieme i due "ragazzotti" di SuperKaka hanno messo a segno ben 24 reti, ma quella più importante, e decisiva, sarà da realizzare sabato al Brecciarol Beach Arena.
Il clima in città è già frizzante, forse reso ancora più allegro dal novello stappato per la festa di San Martino, e l'euforia nello spogliatoio di Pompei è di quelli che ci fanno pensare "Noi non abbiamo nulla da perdere e vogliamo divertirci", molti giocatori della rosa sono già stati messi in vendita e tutti ci tengono a fare bella figura e a lasciare un bel ricordo di sé nella città delle cento torri.
Inutile dire che i biglietti stanno andando a ruba e, tempo permettendo, allo stadio sabato ci sarà il pubblico delle grandi occasioni, quel pubblico che per l'intera stagione ha sostenuto i propri beniamini e che li ha trascinati a vincere tutte e sei le partite finora disputate tra le mura amiche. " Non abbiamo fatto sconti a nessuno al Brecciaro Beach, qualche settimana fa qui è caduta la Pro che ambiva ad un sorpasso nei confronti della capolista e siamo pronti a fare un tifo sfegatato per essere ancora protagonisti in questa stagione", queste sono le ultime parole del capo della tifoseria di Pompei, infatti essendo arrivati a fine stagione proporremo nelle prossime due settimane le votazione per il nuovo rappresentate dei tifosi, possiamo annunciarvi le candidature per ora ricevute, "A. Petretti", " F. Cerquossi", " G. Chitarrà" e infine " P. Fosco", invitiamo chiunque desideri candidarsi a proporsi in questo post entro e non oltre sabato mattina e ricordiamo ai candidati, sopra citati, di inviarci i propri slogan, le votazioni saranno possibili dal pomeriggio di sabato. Intanto ieri sera i 3 argentini del gruppo hanno organizzato una grigliata dietro gli spogliatoi del campo dall'allenamento (foto), speriamo che quel taccagno del Presidentissimo Pompei ci rimborsi, hanno detto.

sabato 6 novembre 2010

Terzo posto in cassaforte.

Grazie alla contemporanea goleada della squadra di Mister Veiga, e alla sconfitta esterna di TAV ad opera di SuperKaka, l'undici Ascolano si assicura la terza posizione in classifica. Resta da giocare una sola partita per questa 43° stagione e i cinque punti di vantaggio non sono più recuperabili dagli inseguitori. Per la partita di oggi i commenti sono pochi e scontati, così come la vittoria contro la già retrocessa Sàcòlà, diciamo che è stato poco più che un test d'allenamento, e a proposito vogliamo registrare la bella prestazione dei giovani attaccanti mandati oggi in campo dal tecnico brasiliano, Ozdag e Tey sono andati anche in rete, da segnalare anche i primi gol, con la maglia di Pompei, da parte di Evers, uno realizzato su calcio di rigore e l'altro con una bella giocata dentro l'area.
Per il resto c'è stata gloria anche per la doppietta di Quinteros e dei centrocampisti Barna e Pruthi, fortunatamente nessun giocatore è rimasto infortunato e non ci sono stati nè ammoniti nè espulsi.
Sicuramente sabato prossimo in campo non ci sarà il bulgaro Nenchev, il ragazzo di Sofia, oggi mandato in tribuna da Mister Veiga, è stato visto abbandonare il Brecciarol Beach Arena poco prima della fine del primo tempo seguito dal Padre-Procuratore, la destinazione è quella del campionato tedesco nelle fila del FC Four Fingers squadra di VI categoria, un bel salto in avanti per Georgi, gli auguriamo ogni fortuna. La cessione del giocatore ha lasciato qualche dispiacere tra i tifosi e qualcuno ha già parlato del fatto che la squadra per sabato prossima non sarà competitiva, sentiamo come ha risposto il Presidente Teodosi, " Quella della cessione di Georgi è stata una scelta forzata dalla clamorosa offerta dei Tedeschi, tutti quei soldi non si vedono spesso dalle nostre parti ma vogliamo rassicurare tutti dicendo che non venderemo nessun'altro prima della fine del campionato e che contro SuperKaka sabato prossimo vogliamo vincere, per vendicare la partita d'andata e per battere il nostro record di vittorie in casa".
Da Ascoli è tutto, vi ricordiamo solo di votare per lo scudetto della prossima stagione.

giovedì 4 novembre 2010

Aperto il sondaggio per il simbolo della società.

La trasferta che aspetta la nostra squadra, almeno questa volta, sarà sicuramente la partita più semplice dell'intera stagione, possiamo tranquillamente dire ai nostri tifosi di scommettere sul due fisso, anche se siamo sicuri che pagherà pochissimo.
L'aria di vacanza anticipata che si è percepita durante tutta la settimana di certo non può aver fatto felice Mister Veiga, ma bisogna anche dire che gran parte delle colpe sono anche le sue e allora godiamoci questa settimana di tranquillità in previsione dell'ultima ed importantissima partita casalinga contro SuperKaka, di certo non molto importante per noi, ma di sicuro potrebbe essere fondamentale per la lotta alla vetta. L'unica cosa interessante per la nostra squadra potrebbe essere quella di riuscire nell'impresa di vincere tutte le partite interne di una stagione, almeno alla fine avremo fatto qualcosa di positivo.
Intanto, pur di riavvicinare i tifosi alla squadra, la società ha indetto le votazioni per il nuovo scudetto della Pompei Team, il programma è stato presentato giovedì sera alla stampa e con il motto "Diventa protagonista, scegli TU il nostro futuro" il presidente Pompei ha esposto in sede i 3 possibili stemmi da votare, si potrà segnalare la propria preferenze sul blog oppure inviare tramite mail una propria proposta, la scelta finale verrà fatta poco prima dell'inizio della nuova stagione, quindi sotto con i voti.
Intanto saranno indetti nuovi referendum sul sito visto che i vecchi sondaggi si stanno chiudendo, con l'80% dei voti per la seconda posizione in favore di PRO Pavana, ringraziamo di cuore chi ha dato nonostante tutto fiducia alla nostra squadra, e con il Deportivo Chianti che ha ricevuto il 50% di voti per la retrocessione. Staremo a vedere