Sarebbe potuta accadere qualsiasi cosa, SuperKaka avrebbe potuto perdere, e arrivare, clamorosamente, seconda dopo un campionato dominato in lungo e in largo. Pro sarebbe potuta finire in testa, ma poco conta, i ragazzi di Ludo molto probabilmente saliranno lo stesso in settima categoria, e soprattutto, Deportivo sarebbe dovuta retrocedere, almeno secondo le votazioni, e invece fino a 3' dalla fine hanno tenuto in scacco i padroni di casa della Pro, complimenti ai ragazzi di Atkins e un saluto a Nick Burbati che vista la netta differenza reti rispetto ai pari classifica toscani sono costretti a retocedere in VIII.
Intanto al Brecciarol Beach Arena si fa festa, i tifosi, contenti del terzo posto in classifica, cantano cori ai loro beniamini e osservano con curiosità la festa scudetto degli avversari, i nostri giocatori, sia quelli che hanno già fatto le valigie, sia quelli che resteranno ancora nel Piceno, non hanno disdegnato di festeggiare con i colleghi di SuperKaka e il tutto si trasforma in gioia, il presidentissimo Pompei ha organizzato un banchetto stile terzo tempo per festeggiare la fine della stagione al quale prenderanno parte entrambi le società, ha promesso porchetta per tutti e gara di rutti.
Ci sarebbe molto da dire sulla partita, i nostri hanno reso omaggio al calcio e alla sportività, le hanno provate davvero tutte per strappare, almeno, un pareggio e non abbiamo mai visto così tante stelle sulle nostre pagelle, purtroppo alla fine è arrivata una sconfitta giustificata solo dal fatto che gli avversari erano di una classe superiore. Non è arrivato nemmeno il filotto di vittorie interne e questa è la cosa che sinceramente ci dispiace di più, però siamo felici della bella doppietta di Barrero.
Dal capoluogo marchigiano è tutto, vi ricordiamo solo che sono aperte le votazioni per il nuovo rappresentante della tifoseria.
Nessun commento:
Posta un commento