Può sembrare assurdo ma i sondaggi stentano a decollare a tal punto che gira voce che sia stato il Presidentissimo Pompei ad inserire i due soli voti per il capo della tifoseria e cosa ancor più agghiacciante pare sia stata ancora la sua combinazione di indice destro e mouse a votare anche tutte le otto volte per lo stemma della squadra. Probabilmente i candidati si stanno ancora studiando per poi sferrare l’attacco finale, per ora non si sono votati nemmeno da soli… la cosa ci lascia un po’ perplessi, perché proporsi e nemmeno votarsi?
Comunque sia questa settimana di vacanze sta facendo riposare nervi e muscoli a tutti i tesserati della società marchigiana, ad Ascoli sono rimasti solo l’infortunato Messineo ed i nuovi arrivati che sono stati presentati nell’articolo “Il personaggio della settimana” che potete trovare sul lato sinistro del blog.
Il raduno per preparare la partita amichevole contro Domus è per domenica sera davanti agli uffici della società, la squadra poi effettuerà una settimana di ritiro presso la nota località montana di Smerillo, male voci dicono solo che la località appennina sia stata scelta per la sagra delle castagne e del vino di fine novembre, speriamo bene.
Abbiamo rintracciato al telefono il presidente Teodosi che non ha voluto rilasciare dichiarazioni precise sul mercato, ma ha parlato della sfida di martedì ” Quella della settimana prossima non sarà una semplice amichevole, è il maestro che incontra l’allievo, è come se Daniel San facesse a botte con il vecchio maestro cinese, come se Harry Potter sfidasse Silente, come se Sancho maltrattasse Chisciotte, insomma, per farla breve martedì dimostreremo a Flazzo che il maestro è sempre il maestro, per il mercato fate i conti voi, non siamo ancora in 23, quindi qualcuno manca, provate ad indovinare in quale ruolo”.
Sempre molto scenografico il nostro carissimo presidente, noi possiamo solo invitarvi a votare ancora e nel comprare i biglietti per la partita di martedì.
Nessun commento:
Posta un commento