Ci sono partite che valgono molto di più dei tre punti in palio, anche se certe volte ne basterebbe uno solo per esultare, e ci sono gol che valgono quanto tutti quelli realizzati fino ad ora, lo sanno bene Wiljan Bruijn e il suo compagno di reparto Francisco Saldaña, insieme i due "ragazzotti" di SuperKaka hanno messo a segno ben 24 reti, ma quella più importante, e decisiva, sarà da realizzare sabato al Brecciarol Beach Arena.
Il clima in città è già frizzante, forse reso ancora più allegro dal novello stappato per la festa di San Martino, e l'euforia nello spogliatoio di Pompei è di quelli che ci fanno pensare "Noi non abbiamo nulla da perdere e vogliamo divertirci", molti giocatori della rosa sono già stati messi in vendita e tutti ci tengono a fare bella figura e a lasciare un bel ricordo di sé nella città delle cento torri.
Inutile dire che i biglietti stanno andando a ruba e, tempo permettendo, allo stadio sabato ci sarà il pubblico delle grandi occasioni, quel pubblico che per l'intera stagione ha sostenuto i propri beniamini e che li ha trascinati a vincere tutte e sei le partite finora disputate tra le mura amiche. " Non abbiamo fatto sconti a nessuno al Brecciaro Beach, qualche settimana fa qui è caduta la Pro che ambiva ad un sorpasso nei confronti della capolista e siamo pronti a fare un tifo sfegatato per essere ancora protagonisti in questa stagione", queste sono le ultime parole del capo della tifoseria di Pompei, infatti essendo arrivati a fine stagione proporremo nelle prossime due settimane le votazione per il nuovo rappresentate dei tifosi, possiamo annunciarvi le candidature per ora ricevute, "A. Petretti", " F. Cerquossi", " G. Chitarrà" e infine " P. Fosco", invitiamo chiunque desideri candidarsi a proporsi in questo post entro e non oltre sabato mattina e ricordiamo ai candidati, sopra citati, di inviarci i propri slogan, le votazioni saranno possibili dal pomeriggio di sabato. Intanto ieri sera i 3 argentini del gruppo hanno organizzato una grigliata dietro gli spogliatoi del campo dall'allenamento (foto), speriamo che quel taccagno del Presidentissimo Pompei ci rimborsi, hanno detto.
Speriamo che l'asado non li appesantisca troppo :D
RispondiEliminaBell'articolo che trasuda pathos, qui a Pavana speriamo riusciate a completare il filotto di successi interni se non altro per non influenzare in modo determinante la sfida che altrimenti sarebbe assolutamente paritaria tra noi e Superkaka, giocata sul filo delle reti segnate.
Ma sappiamo che sarà durissima, soprattutto dopo il loro ultimo acquisto ad hoc che fa il pari con Paglia: ci vorrà veramente il grande cuore giallo-verde (son questi i colori? :) ).
si sono quelli i colori. grazie per il commento, siamo concentratissimi
RispondiElimina"Prosegue fino a tarda ora l'allenamento pomeridiano di rifinitura della compagine di Superkaka in vista del difficilissimo match di domani al brecciarol beach arena. La squadra è in silenzio stampa ed in ritiro da già 3 settimane. Strappare un commento a Mister Marsh è impresa impossibile. Ciò che però si può benissimo notare sono la concentrazione e l'impegno coi quali i ragazzi si sono allenati questa settimana, ben consapevoli che questo è il match nel quale ci si gioca una stagione. Ed avversario più ostico non poteva capitare: quel Pompei Team capace di esser assolutamente devastante nel suo cammino casalingo. Ma l'obiettivo è uno: portare a casa il tanto desiderato Scudetto di categoria, e per riuscirci bisognerà fare ciò che nessuno in questa stagione è stato in grado di compiere, cioè strappare punti in casa dei ragazzi di Mister Veiga.
RispondiEliminaDi certo c'è solo una cosa: la partita di domani sarà assolutamente imperdibile."
Splende anche il sole oggi ad Ascoli, tutti allo stadio!
RispondiElimina