La trasferta che aspetta la nostra squadra, almeno questa volta, sarà sicuramente la partita più semplice dell'intera stagione, possiamo tranquillamente dire ai nostri tifosi di scommettere sul due fisso, anche se siamo sicuri che pagherà pochissimo.
L'aria di vacanza anticipata che si è percepita durante tutta la settimana di certo non può aver fatto felice Mister Veiga, ma bisogna anche dire che gran parte delle colpe sono anche le sue e allora godiamoci questa settimana di tranquillità in previsione dell'ultima ed importantissima partita casalinga contro SuperKaka, di certo non molto importante per noi, ma di sicuro potrebbe essere fondamentale per la lotta alla vetta. L'unica cosa interessante per la nostra squadra potrebbe essere quella di riuscire nell'impresa di vincere tutte le partite interne di una stagione, almeno alla fine avremo fatto qualcosa di positivo.
Intanto, pur di riavvicinare i tifosi alla squadra, la società ha indetto le votazioni per il nuovo scudetto della Pompei Team, il programma è stato presentato giovedì sera alla stampa e con il motto "Diventa protagonista, scegli TU il nostro futuro" il presidente Pompei ha esposto in sede i 3 possibili stemmi da votare, si potrà segnalare la propria preferenze sul blog oppure inviare tramite mail una propria proposta, la scelta finale verrà fatta poco prima dell'inizio della nuova stagione, quindi sotto con i voti.
Intanto saranno indetti nuovi referendum sul sito visto che i vecchi sondaggi si stanno chiudendo, con l'80% dei voti per la seconda posizione in favore di PRO Pavana, ringraziamo di cuore chi ha dato nonostante tutto fiducia alla nostra squadra, e con il Deportivo Chianti che ha ricevuto il 50% di voti per la retrocessione. Staremo a vedere
Secondo me il simbolo adatto e'un'orecchio di pecora....o una zampa di somaro
RispondiEliminasi ma ora me lo devi almeno disegnare
RispondiElimina