Bella prova di carattere e di forza dei ragazzi di Mister Veiga contro l’undici del presidente Cerquozzi, il risultato finale premia una squadra che ha dimostrato di essere già in clima campionato e che anche per quest’anno il Brecciarol Beach Arena sarà un fortino difficilmente espugnabile. Partono forte gli ospiti e dopo solo 2’ vanno in vantaggio con l’esperto Califano che beffa il nostro portiere con una punizione telecomandata, da questo momento si spegne subito la Domus ed entra in gioco, nel bene e nel male, il centrocampo di Pompei, che realizzando 3 gol in pochissimi minuti raddrizzano la partita e praticamente la chiudono, prima della fine del primo tempo c’è ancora spazio per la rete del giovane attaccante Tey e l’ingenua espulsione di Pruthi. Il secondo tempo ha poco da raccontare, Pompei segna ancora portandosi sul 5-1 ma a fissare il punteggio finale sul 5 a 2 ci pensa il francesino Richard.
A fine partita baci e abbracci sanciscono un gemellaggio informale tra i due presidenti che dura oramai da tanti anni, hai nostri microfoni il tecnico brasiliano di Pompei ha risposto ad alcune domande.
Mister Veiga ci sembra che la squadra sia già pronta per la prima di campionato.
Direi che siamo pronti per la prima di coppa, ci teniamo particolarmente a passare il turno anche se vista l’avversaria sarà un’impresa ardua.
La squadra l’anno scorso ha sofferto molto giocando fuori casa, come state lavorando per migliorare anche nelle partite in trasferta?
Se l’anno scorso avessimo giocato tutte le partite in casa ora ci ritroveremo direttamente in sesta categoria, peccato che non sia così, con i miei assistenti abbiamo concentrato il lavoro su più schemi da utilizzare in partita, se passiamo in vantaggio fuori casa ora sappiamo come comportarci.
Possiamo quindi stare tranquilli ed assistere ad una cavalcata trionfale verso la promozione?
Nel calcio non si sa mai come vanno le cose, partiamo con l’obbiettivo di arrivare primi e salire di categoria, sarà solo il campo però a dimostrare chi è veramente il più forte.
Ringraziamo Mister Veiga per l’intervista e diciamo ai tifosi che i seggi per i sondaggi saranno aperti ancora per pochi giorni, affrettatevi.
Nessun commento:
Posta un commento