Storico 4-3 al Brecciarol Beach Arena e sesta vittoria consecutiva tra le mura amiche per l'undici di Pompei. I tifosi fuori dallo stadio stanno ancora festeggiando, e da quello che possiamo vedere la cosa andrà avanti ancora per un bel po' di tempo.
Bisogna dare onore anche agli avversari che sono usciti sconfitti ma pur sempre a testa alta, però oggi i nostri beniamini hanno dato il 110%, si sono riscattati della brutta prestazione di sabato scorso e ci hanno regalato una partita spettacolare, direi quasi indimenticabile, abbiamo tenuto duro per tutti i novanta minuti e con il cuore abbiamo superato i limiti tecnici.
Il Presidente Teodosi, assente oggi allo stadio per motivi personali, ma contattato telefonicamente ha commentato così l'impresa dei suoi giocatori, " Era importantissimo vincere, del resto come tutti i sabati, sono io a staccare gli assegni ogni venerdì sera e se ci sono settimane in cui la mano è un pò accorciata (vedi la settimana scorsa) per via dei risultati, sicuramente al prossimo pagamento sarò felicissimo di dare a Cesare quel che è di Cesare, i nostri giocatori hanno fatto del loro meglio e la società si comporterà di conseguenza, sono felicissimo, peccato aver perso contro Wilier perché altrimenti saremmo stati ancora lì per giocarci il secondo posto." Forse preso dall'euforia il presidente Teodosi ha rilasciato un'intervista alla Lotito, per fortuna non si è cimentato con il latino.
Vogliamo segnalare anche l'ottima prova offerta dal portierino americano Timothy Salter arrivato solo giovedì nel capoluogo marchigiano ma già deciso a diventare una colonna del reparto difensivo, la società ha investito parecchio sulle sue manone ma visto il mercato e considerata la giovanissima età si è trattato lo stesso di un ottimo colpo.
Ora un giorno di riposo per tutti e poi si inizia a preparare l'amichevole di martedì contro Gioxy.
Beh, se avete continuato a credere nel secondo posto dopo sabato scorso e siete stati premiati, a maggior ragione ora dovreste crederci e dare tutto fino all'ultima giornata...o no?
RispondiEliminanoi daremo tutto anche nell'ultima giornata tranquillo, ma mi sa tanto che non basterà nè a me per arrivare secondo nè tanto meno a te per arrivare primo...
RispondiEliminaDirei che a questo punto tutto è nelle mani di Wilier :D
RispondiEliminabeh per quanto riguarda te anche nelle mia, penso però che alla fine cambierà ben poco a meno che non ti metti a fare gol con la cesta
RispondiElimina