Pompei Hattrick Team

Benvenuti!!! questo è il blog ufficiale della squadra di Hattrick Pompei Team

giovedì 21 ottobre 2010

La partita della stagione

Settimana tranquilla in casa Pompei, la squadra si è allenata sul campo di via delle Fresie e non abbiamo assistito nemmeno ad un accenno di protesta dai parte dei tanti tifosi accorsi per seguire i propri beniamini.
La squadra marchigiana non ha più molto da chiedere al campionato quindi si pensa solo a difendere la terza posizione, che ci assicurerebbe una partenza più facile nella prossima stagione.
Mister Veiga, come arrivate all'importantissima partita di sabato?
Beh se nell'ultima giornata le cose fossero andate diversamente di certo saremmo stati più carichi, ma la sconfitta contro Wilier ha ridimensionato le nostre aspettative, quella di dopodomani sarà solo per Pro Pavana un big match, loro si che si giocano molto.
Avete sperato nella sconfitta dei vostri rivali?
Diciamo che non ci sarebbe dispiaciuto agganciare la Pro in seconda posizione o almeno riuscire a mantenere i 3 punti di distacco, la cosa certa è che non hanno rubato niente a nessuno, non ci si alza la mattina e si fanno 7 gol alla capolista se non ci si è preparati bene durante tutto il campionato.
Pensate già alla prossima stagione?
Non ancora, vediamo quanti soldi avremo in cassa per migliorare le nostre carenze, anche se al momento non possiamo fare nessuna ricriminazione, la società ha fatto del proprio meglio, ha investito tanti soldi quest'anno e se non vendiamo qualcuno a fine stagione sarà difficile riuscire a migliorare ulteriormente la rosa.
Ringraziamo il tecnico brasiliano per l'intervista, intanto il nostro scaramantico presidentissimo G.Pompei è stato visto spargere il sale intorno allo stadio e ha dichiarato di aver acquistato un biglietto per l'amichevole contro Gioxy di martedì.

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Il basso profilo di Veiga mal si addice al titolo :P

    RispondiElimina
  3. No ma dai, abbiamo alzato bandiera grigio chiaro

    RispondiElimina
  4. Veiga potrebbe cortesemente darmi i numeri del Superenalotto? :P

    RispondiElimina
  5. Magari li sapesse,mi comprerei una squadretta almeno di serie B, altro che hattrick!!

    RispondiElimina