Pompei Hattrick Team

Benvenuti!!! questo è il blog ufficiale della squadra di Hattrick Pompei Team

domenica 17 ottobre 2010

Netta sconfitta

Terza sconfitta esterna per gli undici di Mister Veiga e con i 3 gol presi sul campo di Wilier svaniscono le ultime chance di riuscire a raggiungere la seconda posizione, anzi, da questo momento in avanti dovremo stare attenti a chi c'è dietro e riuscire a salvare la terza posizione.
Nessuno è né troppo stranito per questa sconfittà né tantomeno troppo stupiti, " Sapevamo che i nostri avversari sono in un grandissimo periodo di forma e che fare risultato su questo campo sarebbe stato durissimo, e così è stato, i tre gol ci stanno tutti ma la cosa più brutta, per noi, è che non siamo riusciti a creare nemmeno un'azione per segnare almeno un gol, peccato, sarà per la prossima, almeno speriamo." Parla così ai nostri microfoni il Presidente Teodosi, il massimo dirigente marchigiano non c'è sembrato particolarmente contrariato per questa battuta d'arresto, del resto la nostra compagine quest'anno ha raccimolato veramente poco lontano dalle mura amiche.
"Diciamo che paradossalmente ora siamo più tranquilli, abbiamo qualche gol di vantaggio sulle inseguitrici e abbiamo ben poco da chiedere a questo campionato se non quello di mantenere il terzo posto e toglierci qualche sassolino dalle scarpe. Speriamo di divertirci e di far divertire il nostro pubblico, il nostro campo sarà uno snodo fondamentale per chi vorrà vincere il campionato." Così Mister Veiga a fine partita, in una conferenza stampa molto più allegra di quello che avremmo potuto immaginare, sicuramente il sangue carioca del tecnico di Pompei aiuterà tutto l'ambiente nel superare anche questo difficile momento. Da parte nostra possiamo solo fare i complimenti a Wilier, gli unici che hanno vinto la sfida contro di noi mettendoci sotto dal primo all'ultimo minuto.

5 commenti:

  1. Sarà cura della Ns. società inviare in settimana una delegazione di provetti calzolai, che si occuperanno della manutenzione di tutte le calzature sportive e non di squadra, staff e dirigenza, ad evitare il depositarsi di oggetti estranei che possano alimentare propositi bellicosi nella gara di sabato prossimo :D

    RispondiElimina
  2. ma quale sassolino, tu sabato mi prendi a vangate, abbiamo preparato la cesta per raccogliere i gol

    RispondiElimina
  3. Dopo sabato abbiamo un grosso debito con la buona sorte, che può pretenderne il saldo in ogni momento. :)
    Ma anche al di là di possibili episodi negativi, siete pur sempre la squadra più temibile dopo SuperKaka, capace di infliggere goleade a qualunque avversario...così come di prenderle, :P e sabato avrete l'ultima chance di restare agganciati alla lotta per il secondo posto, quindi sono sicuro che farete la partita della vita.

    RispondiElimina
  4. speriamo speriamo, anche se inizio ad essere superstizioso per le tue "gufate":))

    RispondiElimina