Subito dopo la partita d'andata contro TAV il rapporto tra Mister Veiga ed i tifosi si era incrinato e non poco, sono passate solo poche tre settimane da quei maledetti dieci minuti finali ed oggi il "mago" di San Paolo del Brasile viene acclamato come se il merito dei sei gol rifilati ai diretti concorrenti li avesse segnati tutti lui da solo, nemmeno fosse Maradona.
" Oggi non c'è stata storia, i nostri giocatori sono entrati in campo concentrati ed hanno lottato dal primo all'ultimo minuto, i 6 gol ci servivano per colmare la differenza reti rispetto a PRO quindi siamo contenti del risultato tennistico, certo che si Nenchev avesse fatto pure il settimo allo scadere la festa sarebbe stata ancora più grande. Sono contento anche per gli ultimi acquisti, il D.S. è stato un maghetto, i nuovi si sono mossi bene e sembrava avessero giocato insieme agli altri fin dall'inizio del campionato, sono scesi in campo motivati ed hanno fatto vedere cosa sono in grado di fare". Questa è l'intervista che ha rilasciato ai nostri microfoni il tecnico di Pompei.
Ora aspettiamo con gran interesse lo scontro al vertice di sabato prossimo tra PRO e SuperKaka, se la capolista dovesse incappare nella prima sconfitta stagionale di certo non saremo noi a porgere una spalla su cui piangere, la nostra squadra giocherà tutti gli scontri diretti in casa quindi fino all'ultimo possiamo tranquillamente sognare, certo il miracolo richiede una grandissima fede vista la differenza reti a netto favore di Super, però noi sogniamo, tanto non costa nulla.
della sconfitta di Intanto però bisogna fare attenzione alla trasferta sul difficile campo di Wilier che, approfittandoTAV, si è portata in quarta posizione. " Noi tifosi di certo faremo sentire la nostra presenza anche sabato prossimo, siamo carichi e pronti per l'ennesima trasferta in toscana... se poi si finisse a festeggiare col vino tra le colline, come è successo la settimana scorsa, saremo ancora più contenti" queste le parole di un brillo portavoce del Collettivo 267.
Salutiamo i nostri lettori che già fremono per la prossima giornata, buona settimana a tutti.
e brava Pompei Team!!!
RispondiEliminaDAJE POMPEI DAJE!!!! :)
Grazie ale.complimenti anche a te x la Vittoria salvezza.ti Ho rubato l'immagine x il post.
RispondiEliminaho notato....ma nn fa niente :)
RispondiEliminaio ti ho rubato l'idea del "post con l'immagine"! Quindi stiamo 1-1 :)
Quattro gol di differenza reti rimontati in un colpo solo, una bella botta! Certo che non ci aspettavamo una TAV così arrendevole, dopo aver vinto "solo" 3-0 due settimane fa!
RispondiEliminaTutto congiura contro la Pro...