Pompei Hattrick Team

Benvenuti!!! questo è il blog ufficiale della squadra di Hattrick Pompei Team

giovedì 7 ottobre 2010

Chiusura delle Giovanili.

Dopo un'attenta e lunga riflessione il Presidente Teodosi ha rilasciato la seguente dichiarazione " Ci vediamo costretti a chiudere le giovanili, quella di giovedì prossimo sarà la nostra ultima partita. Siamo dispiaciuti, ma il settore giovanile negli anni non ha soddisfatto le nostre aspettative nonostante le tantissime vittorie e il buon lavoro svolto. Siamo immensamente grati a tutti i giovani che nel tempo hanno giocato e fatto vincere la nostra squadra, la decisione per il momento è definitiva ma non significa un addio al calcio giovanile, noi la vediamo di più come un arrivederci."
Con queste parole la società ha scaricato i suoi ragazzi e tutti i tifosi che non hanno fatto mai mancare la loro presenza al BarSanti, è vero che da troppo tempo non si rientra più con le spese e che forse alla fine va bene lo stesso, dovremo solo trovarci qualche altra cosa da fare il giovedì a pranzo.
Un in bocca al lupo ed un grazie a tutti i giovani...

4 commenti:

  1. 'Azz, è proprio crisi :\
    Vedo però che la società non ha atteso il perfezionamento delle cessioni eccellenti per acquistare altri validi elementi, segno che i soldi ci sono: tutta pretattica? ;)

    RispondiElimina
  2. Diciamo che dopo gli ultimi acquisti sono un po' sotto ma ci rientro tranquillamente con l'incasso di sabato, il fatto è che con quello che mi costano le giovanili me lo compro un giocatore giovane, visto il fatto che non ho mai pescato nulla che sia andato sopra il buono, tra l'altro si contano sulle mani. non potevo farmi sfuggire i giocatori che ho comprato, non tanto per il regista che è anzianotto, ma il difensore l'ho preso di mattina presto...non c'era ancora nessuno collegato e poi ho rimesso in vendita quelli che non se ne sono andati marted, sperando che lo facciano questa volta.

    RispondiElimina
  3. Cantiere Pompei, non sarà facile per il mister di TAV preparare questa partita. :)
    Riguardo alle giovanili, combinazione, sta per uscire un articolo sul nostro sito che celebra il raggiungimento dell'attivo dopo circa 2 stagioni e mezzo, pure noi senza aver mai pescato un eccellente. Non credo potremo mantenerlo a lungo, :) ma secondo me avendo pazienza prima o poi qualche buon periodo arriva.

    RispondiElimina
  4. P.S. Vedo solo ora il profilo dei due nuovi acquisti: altro che ridimensionamento, Pompei rilancia prepotentemente la corsa al vertice, direi!

    RispondiElimina