Con un colpo a sorpresa il D.S. Morris ha dato fondo alle casse del presidente Teodosi comprando due giovani promesse del calcio europeo, i giovanissimi attaccanti saranno presentati sabato sul nostro editoriale rivolto ai personaggi della settimana.
I nuovi acquisti arriveranno domani in città e molto probabilmente non prenderanno parte alla partita di sabato prossimo, queste sono le parole che ha rilasciato il direttore sportivo alla attesissima conferenza stampa del giovedì sera, " Ho visto i due ragazzini in videocassetta l'altro ieri, e sono corso subito a fare una nostra proposta d'acquisto, certo ci siamo un pò svenati però vi assicuro che di talenti come questi due ne ho visti veramente pochi in giro nella mia vita. E poi con questo gesto importante abbiamo dimostrato di essere in grado di gestire una società che punta al futuro e che allo stesso tempo ci tiene a concludere al meglio una stagione comunque sia importante per i nostri colori infatti la settimana scorsa abbiamo preso dei vecchietti per lo sprint finale di campionato." Con questa intervista Morris ha voluto chiaramente dare una botta alla ruota ed una al cerchio, chi deve capire capisca. Noi speriamo solo che non si sia sbagliato perché altrimenti il nostro carissimo direttore non arriverà a mangiare il panettone in casa Pompei quest'anno.
Si è conclusa con una sconfitta anche la stagione dei giovanissimi, in attesa che domani la squadra venga definitivamente smantellata speriamo che l'ultimo allenamento possa portare qualche piacevole sorpresa.
In conclusione un suggerimento per la società, comprate almeno un lettore DVD per il nostro direttore, è rimasto l'unico a visionare ancora i giocatori dalle videocassette.
Notevoli i due giovani attaccanti, in effetti.
RispondiEliminaIl d.s. però non la conta giusta, è chiaro che state aspettando di avventarvi sul cinghiale arancio-nero ferito a morte dal rullo compressore SuperKaka! ;)
Quanto alla vostra recente campagna di rafforzamento, beh, almeno è stata un'operazione che ha comportato qualche sacrificio, i tempi sono stati meno sfacciati risptto a SuperKaka e i rinforzi sono sì prestigiosi ma almeno non fuori categoria: nulla da obiettare in proposito, dovremo solo lavorare per resistervi :)
Diciamo che hattrick non è il gioco delle grandi sorprese e che quindi penso che alla fine del campionato non ci saranno grandi stravolgimenti, comunque il mio Pruthi me lo tengo a caro in panca, pronto per sabato prossimo se no si rischia la squalifica:))
RispondiEliminaPerò, bel rischio!
RispondiElimina