Pompei Hattrick Team

Benvenuti!!! questo è il blog ufficiale della squadra di Hattrick Pompei Team

venerdì 8 ottobre 2010

Cantiere ancora aperto

Dopo una settimana di duro lavoro in casa Pompei si guarda al futuro con un po' più di ottimismo, il presidente Teodosi è visibilmente soddisfatto del lavoro svolto in settimana " Abbiamo recuperato circa 10.000 € dalle cessioni sugli stipendi e altri 10.000 li recupereremo, a breve, con la chiusura delle giovanili, sono soddisfatto di ciò che è stoto fatto e alla fine di tutto abbiamo rafforzato, ancora una volta, la squadra, i tifosi possono essere contenti e orgogliosi della loro società".
Sono le 00.25 e le luci sono ancora accese negli uffici della squadra marchigiana, il D.S. Morris è a lavoro per cercare di acquistare l'ultimo tassello che manca alla squadra in vista della partita di domani contro TAV, serve disperatamente un regista da far scendere domani in campo, non un titolare fisso ma solo un sostituto per lo squalificato Barna. Si perché alla fine di tutti questi giri di mercato, quello che era il maggior indiziato per la partenza, non ne ha voluto sapere di muoversi e cambiare aria quindi resta e da sabato prossimo si riprenderà le chiavi del centrocampo di Pompei.
Non siamo riusciti ad intervistare Mister Veiga, negli ultimi giorni il tecnico brasiliano è stato molto occupato nello spiegare gli schemi agli ultimi arrivati, ma è sembrato visibilmente contento degli acquisti certo che se entro domani non dovesse arrivare il regista si vedrà costretto a rivedere i propri piani schierando un'inedita difesa a quattro ma senza rinunciare alle tre punte.

1 commento:

  1. Tutta una finta la crisi, in pratica la squadra è stata rafforzata in vista del rush finale :P

    RispondiElimina